annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Appena sai qualcosa di + mi dici com'è?

Ciao ciao!!!
    Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
    PRESIDENTE DEL
    Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Ragazzi ho il gioco originale, connessione FW e non sono ancora riuscito a fare una gara online.Possibile che se creo stanze dove giocare gli altri non riescono a connettersi (così almeno dice il messaggio) e se entro in una stanza mi dice che non è + disponibile??

Possibile che pur vedendo in basso stanze create:10 e utenti online:40 la lista di "partecipa" è sempre vuota anche se faccio aggiorna??
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
        Ragazzi ho il gioco originale, connessione FW e non sono ancora riuscito a fare una gara online.Possibile che se creo stanze dove giocare gli altri non riescono a connettersi (così almeno dice il messaggio) e se entro in una stanza mi dice che non è + disponibile??

Possibile che pur vedendo in basso stanze create:10 e utenti online:40 la lista di "partecipa" è sempre vuota anche se faccio aggiorna??
        Ps2? Xbox? PC?

io posso solo dirti che a quano ne so Fastweb coi giochi EA non funziona, perchè Fastweb non fornisce indirizzi IP
        Collaboratore di GamePlus
        My Blog
        Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
          Ps2? Xbox? PC?

io posso solo dirti che a quano ne so Fastweb coi giochi EA non funziona, perchè Fastweb non fornisce indirizzi IP
          Ps2..e che cazz..ma quelli della EA sono proprio delle teste di birillo.
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Cmq è molto strano..Con il primo NFSU non c'ho grossi problemi.Ok, alle volte non mi parte la gara xchè dice che sono dietro un firewall (non è vero) xò almeno qualche gara sono riuscito a farmela.

Con il 2 niente manco una gara..E dire che + si va avanti e + si "dovrebbe" migliorare.

Ma anche voi notate che cè + gente che gioca ancora con NFSU1 in rete che con il 2?

Commenta

Originariamente inviato da Razer
              Cmq è molto strano..Con il primo NFSU non c'ho grossi problemi.Ok, alle volte non mi parte la gara xchè dice che sono dietro un firewall (non è vero) xò almeno qualche gara sono riuscito a farmela.

Con il 2 niente manco una gara..E dire che + si va avanti e + si "dovrebbe" migliorare.

Ma anche voi notate che cè + gente che gioca ancora con NFSU1 in rete che con il 2?
              sbaglio o con nfsu2 si può giocare in rete solo con la copia originale?
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                sbaglio o con nfsu2 si può giocare in rete solo con la copia originale?
                infatti..io ce li ho tutti e 2 originali x la play

Commenta

c'era una patch per poter giocare in rete anche con una copia pirata
                  ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
                  SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
                  La Subaru logora chi non ce l'ha

Commenta

a me col pc chiede di scaricare una patch per giocare on line..........

Commenta

Quelly con il pc: dovete scaricare una patch (che si trova online) x giocare in rete.Io con la versione Ps2 originale al 100% non ci riesco

Commenta

Sto operando...
                      X