annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Originariamente inviato da Bruce87
    per finire 100% il gioco dovete ritornare nel garage e fare le gare rimasti che si trovano nella lista
    giusto...sto pian piano progredendo pur avendo finito il gioco.

grazie per la info.

come si puo fotografare la propria auto e poi metterla on.line? c'č un qlk comando particolare?
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
      giusto...sto pian piano progredendo pur avendo finito il gioco.

grazie per la info.

come si puo fotografare la propria auto e poi metterla on.line? c'č un qlk comando particolare?
      anche io vorrei sapere la stessa cosa...cmq oggi ho installato in kit allargamento sulla supra......

Commenta

io ho la Rx8 e la Celica con cui gareggiare solitamente..e una skyline originale di estetica (o quasi..cerchi e scarico) con cui divertirmi nelle varie gare che mancano.
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da ludo
          che io sappia non si possono vender auto per far euri....io i negozi li ho trovati in fretta...non mi sembravano difficili da trovare...e cmq se in 4 giorni sei al 60%...dov č la bellezza?

con oggi sono al 70%

il gioco č bello, poi che io riesca a progredire cosě velocemente č un altro conto!

ho concentrato in questi giorni parecchie ore di gioco perchč nei prossimi non posso...e comunque ho passato dalle 5 alle 6 ore al giorno

infatti ora ho staccato e sono cotto! ma d'altronde se non faccio cosě non riesco

Commenta

Originariamente inviato da Bruce87
            per finire 100% il gioco dovete ritornare nel garage e fare le gare rimasti che si trovano nella lista
            gia fatto..tutte completate

pero' non capisco..andando nello stato avanzamento carriera (tasto T)mi dice livello 3 jackson ecc ecc COMPLETAMENTO AREA 106%

e poi al livello 1 invece 33"%

ma porco schifo spiegassero che senso logico hanno sti livelli non sarebbe male...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Non l' ho completato al 100%, ma vinte tutte le gare importanti, ma lo reputo troppo facile... l'ultimo pilota &#232; una pippa, mi sa ke correva con il freno a mano tirato oltre a essere una pippa con il cambio

Finito con Mazda Rx-7 carboon

Commenta

infatti fa cagare l'ultimo pilota, gli avrň dato 1-2 minuti, (nell'ultima gara mi divertivo un sacco a fare drifting sul rettineo, tanto vincevo lo stesso)

Commenta

quale ultimo pilota? io sono al 70% ma mi sono annoiato e non ci gioco pi&#249;....

Commenta

Originariamente inviato da ludo
                    quale ultimo pilota? io sono al 70% ma mi sono annoiato e non ci gioco piů....
                    l'auto nn la ricordo purtroppo cmq nei filmati č quello senza capelli se non erro.
                    č l'ultimo pilota cioč il boss della cittŕ... infatti avanzi verso di lui qnd fai le gare organizzate in pista e non in strada.

Commenta

pure io completato. mi segna 92 % finite tutte le gare tutto sbloccato, ultima auto skyline col carboon look o forse era il 3000 che era carboon

bo cmq abbastanza bello come gioco

Commenta

Sto operando...
                      X