annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Originariamente inviato da Asto Delta
    MA COME CAG@NO IL CAXXO LE GARE DI "SPARO".......noia assoluta... in una ho fatto con la rx8 6 cambi perfetti su 6 e ho vinto a malapena

partenza a cannone!!!!ricordo che nel primo capitolo dovevi partire a razzo x nn farti sverniciare(play2)

Commenta

Originariamente inviato da cry206
      si vede che avevi dei concorrenti validi

e sticaxxi

rovinare la mia media del 100% di vittorie per quei 3 pirletta non mi sembrava il caso!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

e sticaxxi

rovinare la mia media del 100% di vittorie per quei 3 pirletta non mi sembrava il caso!!!

io in settimana posso giocare poco.......ma da venerdi a domenica sera ho una media di 20/25 ore usciendo la sera e il pomeriggio.............praticamente non dormo.......e giocando di notte è impossibile fare medie altissime...........cala la palpebra
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
          per forza un par di balle
          in questo caso funziona, ma spesso e volentieri con i giochi il risultato è una bella schermata nera...

mai capitato
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

il body kit l ho vinto a uno sparo con un tipo con la civic mi pare ora sono a 10 con la RX8 , 48% gioco 98% pezzi sbloccati

raga sta RX8 ha su 80.000 $ di modifiche non so se me spiego
            Ultima modifica di valeAX1.1; 24-11-2004, 21:46.
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

io ho fatto 123 gare, 55% del gioco e 100% pezzi, ma ancora niente kit allargamento

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

[QUOTE=Mugen NSX GT]io ho fatto 123 gare, 55% del gioco e 100% pezzi, ma ancora niente kit allargamento

mmm, infatti io non ce lo per tutte le auto , solo per la RX8 .... strano che hai il 100% dei pezzi e non hai l allargamento

mha... misteri di undrgnd
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Mugen NSX GT
                  io ho fatto 123 gare, 55% del gioco e 100% pezzi, ma ancora niente kit allargamento

img]http://www.cbland.net/mug/rx8.jpg[/img]
                  magari devi fare della gare particolari?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

boh forse spari con macchine a caso...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

Commenta

magari devi fare della gare particolari?

io sparo sempre con le macchine che si trovano in giro , mi hanno dato una aereograzia , dei cerchi , e il body kit
                      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Sto operando...
                      X