annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

ehi ragazzi ma chi lo ha x ps2 nn puo' venire a giocare?io sn in modalità ufficiale e sto giocando alla modalità derapata...dai su....che palle...se nn s ha il pc x giocare online è finita?dai dai.....

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

io ormai non ho + nulla da sbloccare e mi rimane qualke gara x completare il gioco...mi sa ke lo ricomincio da 0

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da Chester
        ehi ragazzi ma chi lo ha x ps2 nn puo' venire a giocare?io sn in modalità ufficiale e sto giocando alla modalità derapata...dai su....che palle...se nn s ha il pc x giocare online è finita?dai dai.....
        appena prendo la scheda di rete vengo su xbox live.. penso che alla fine si giocerà tutti assieme.. pc..ps2..xbox..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

per ps2 praticamente terminato...e ieri l'ho preso x xbox....cosi da poter andare LIVE!xo prima devo lavorare un po su la macchina....non sembra,ma è lunghetto rifare tutto da capo....e il pad del xbox non mi è molto geniale x i giochi di guida....magari stasera faccio un giro online a vedere come funzia....

Commenta

no solo ps2...nn è un misto

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

ma in molti dicono che la connesione con ps2 sia molto piu lenta e scarna del xbox....io ho provato solo con la seconda....ma sarei tentato di prendermi l'adattatore di rete ed entrare con sony...
              chi mi sa dire qlc...???

Commenta

Originariamente inviato da LUSCH
                per ps2 praticamente terminato...e ieri l'ho preso x xbox....cosi da poter andare LIVE!xo prima devo lavorare un po su la macchina....non sembra,ma è lunghetto rifare tutto da capo....e il pad del xbox non mi è molto geniale x i giochi di guida....magari stasera faccio un giro online a vedere come funzia....
                potevi giocare online anke cn la ps2......

Commenta

Originariamente inviato da Chester
                  potevi giocare online anke cn la ps2......
                  lo so ma guarda un post dietro...e magari mi sai rispondere....con sony non ho mai provato...

Commenta

ma con l'underground 1 ps2 e pc non giocavano online assieme?

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

salve a tutti!

percaso qualcuno di voi ha già finito la modalità carriera?

io l'ho finito. però la barra di completamento del gioco segnava solo 73 %.....

devo essermi perso qualcosa per strada... illuminatemi se potete.

grazie!
                      The Power is nothing without PANDA!!
                      KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
                      "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Sto operando...
                      X