Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

    Molto meglio dei bei cerchi...ma vajelo a far capire...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

      Vabbè..dovevano inventarsi qualcosa...e se sò inventati sti rotori..che colorati magari..sò anche più brutti

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

        Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Molto meglio dei bei cerchi...ma vajelo a far capire...
        se vogliamo dirla tutta, nfsu il primo della serie, tipo per le auto come Golf e 206 avevano una serie di spoiler per il lunotto... mentre il secondo della serie già erano stati eliminati, mettendo quelli che mettiamo sulle auto con il culo anche su quelle senza..........
        e sto cambio nn mi è piaciuto

        Commenta


        • Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

          Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
          se vogliamo dirla tutta, nfsu il primo della serie, tipo per le auto come Golf e 206 avevano una serie di spoiler per il lunotto... mentre il secondo della serie già erano stati eliminati, mettendo quelli che mettiamo sulle auto con il culo anche su quelle senza..........
          e sto cambio nn mi è piaciuto
          E anche questo è vero!
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

          Commenta


          • Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

            ciao belli!!!! m sn appena registrato....
            cn la mia bella skyline in modalità gara veloce a tutti i livelli completati di mototre e di estetica e di quant'altro ci possa essere ho appena raggiunto sul tracciato drag (quello da 3.07 km) in scia ad un'altra skyline la velocità di 392 km/h....dico ke però ho riassettato tutto l'ecu e l'aerodinamica. Poi ho effettuato il banco prova e il motorino della mia skyline erogava la bellezza di 400 kw...!!!

            PS: consiglios: se volete raggiungere tale velocità mettetela in scia sin dall'inizio del drag e non skiacciate mai il nitro...appena la scia arriva a 1300m mollate la makkina ke avete sfruttato e via cn il gas....e il nitro ovviamente...attenzione però ad innestare la sesta altrimenti il motore scoppia..!!! Ah avevo letto ke la mazda mx7 potenziata al massimo era la piu veloce. BALLE!!!. la piu veloce è la skyline..!!! la mazda mx 7 l'ho elaborata al massimo massimo e non va oltre i 365..!!! l'unica ke davvero potrebbe dare corda alla skyline è la subaru...ma io cn quella ho preso i 376..!! da provare anke i suv...cn l'hummer ho preso i 335..!!! pero ho messo traffico zero sempre nella modalita drag...altrimenti sbanda troppo e si riskia sempre di andare contro qualcosa..!!!

            Commenta


            • Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

              dato cho ho eliminato i dati dala memory card..
              non ci sono dei trucchi x la ps2 a need for speed 2??
              DEUTSCH TUNING CLUB

              IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

              Commenta


              • Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

                prova sul mulo ... "Cheats NFSU2"
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  prova sul mulo ... "Cheats NFSU2"

                  ma quavdi la vingvazio!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

                  IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                  Commenta


                  • Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

                    Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                    ma quavdi la vingvazio!
                    DE GNIENTE!
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

                      io la sky l'ho mandata a 389 senza scia, mi sembra, dovrei avere la foto
                      MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X