ho aftto una cavolata.... ho preso la a3 e ho provato ad elaborarla di motore visto che avevo 18.000 di soldi!
Praticamente anche elaborata va meno che il 106!!! quindi non la voglio!
Solo che mi sono sbagiato poi a salvare e adesso ho sto bidone che non voglio e ho solo piu' 2.000 di soldi!!!!!!!!!!!!!! GRRRRRRR !!!!!!
Ma posso venderla sta a3?
Come devo fare???? non ce' nessun tasto!!!!
Ho sbloccato adesso la mx8, questa va bene o meglio supra o eclipse???
Vorrei capire se elaborando una di queste 3 guadagno qualcosa o se tutte le car a parita' di elaborazione vanno uguali!!
io ho finito il gioco con la Rx8
sembra 'na moto
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
x me la migliore rimane la rx7...ottima anche la tt..la mustang pur avendo una fracca dicv č una delusione..devo ancora preparare per bene evo8 e sky..cmq lavorando nella messa a putno su ecu e turbo si riesce a migliorare nn poco..dalla tt ho anche tirato fuor i un pň di cv...e nn pochi..
Commenta