ho finito Golden Axe!!!!! pensavo fosse molto molto più lungo...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
però non è giusto che la donna avesse l'arma speciale più forte e il nonnetto una caccola
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
cmq golden axe ha 5 livelli...qndi nn è impossibile da finire
Sicuro? Io lo avevo nel 286 e aveva 8 o 9 livelli...
Mi ricordo che l'ultimo mostro da battere era proprio un gran figlio di...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
mi da sempre errori che mancano files...aiuto!!!!!!!!!!!!!
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
questi si che erano giochi!!!! ci stò ridiventando scemo, al bar hanno portano un'affare con dentro circa 200 di questi giochi fine anni ottana del mitico mega drive e compagnia
cmq ho rigiocato e finito Altered Beast, il mio primo gioco del mega drive! e poi ho ritrovato il fantastico Golden Axe!!! un cioco che ho sognato per anni senza mai averlo ed ora a costo di spenderci 20 euro lo voglio finire lo so se cerco probabilmente posso scaricarlo da internet, ma in salagiochi e molto stile anni 90
Golden axe ce l'ho io per il mio vecchio megadrive, figo ma ci capivo poco, d'altronde ero un ragazzino..., anzi se me lo ricordi un pò....
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta