annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Box Live

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X Box Live

provero' a vedere se trovo toca 2, anche se son gia abbastanza impegnato tra pg2 e halo2
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Halo2 e prg 2 li ho anch'io.
      Toca lo sto cercando usato.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da squalonitro
        ma voi usate davvero l'xbox live?
        Bhe avere l' X e non avere il live è come essere circondati da strafighe che te la darebbero e farsi pippe a vita!
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          Halo2 e prg 2 li ho anch'io.
          Toca lo sto cercando usato.
          facciamoci una partita a halo2 tutti e tre una volta, o anche a pg2 se wolfox si decide a prenderlo

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
            facciamoci una partita a halo2 tutti e tre una volta, o anche a pg2 se wolfox si decide a prenderlo
            Io avevo PGR2 e odiavo il fattore ad ogni curva ti spiattellavano sulle bariere e i suoi 30Fps e anche il modo di guidare.
            Su PGR2 trovavo solo gente che voleva + investirti che correre invece su Toca2 e il contrario(Anche con gli stranieri)

Io ho mollato PGR2 e mi divertivo d+ su MotoGP2,il primo Toca Live (La mia alfa 147 ) e successivamente con Toca2

PS:Non ho + il gioco e non credo di ricomprarlo.
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
              Io avevo PGR2 e odiavo il fattore ad ogni curva ti spiattellavano sulle bariere e i suoi 30Fps e anche il modo di guidare.
              Su PGR2 trovavo solo gente che voleva + investirti che correre invece su Toca2 e il contrario(Anche con gli stranieri)

Io ho mollato PGR2 e mi divertivo d+ su MotoGP2,il primo Toca Live (La mia alfa 147 ) e successivamente con Toca2

PS:Non ho + il gioco e non credo di ricomprarlo.
              azz devo trovare toca2 allora

Commenta

azz devo trovare toca2 allora
                preso toca2...

non mi piace assolutamente per nulla guidabilita 0, realismo 0, rallentamenti spesso e volentieri... Penso il peggior gioco di auto che abbia mai comprato

wolfox, evidentemente non abbiamo gli stessi gusti

nn vedo l'ora esca forza motorsport invece

Commenta

Fai una sessione se vuoi pomeriggio o stasera io sono sul Live devo fare un pò di allenamento. hai già sbloccato tutto?
                  Strano che ti vada a scatti,non e che eri in una sessione di Americani(Con loro si scatta parecchio)Booo
                  Peccato non ti piaccia A me piace un sacco

E uscito Il demo di Forza in edicola su XMU
                  Everyeye Forum
                  RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
                    Fai una sessione se vuoi pomeriggio o stasera io sono sul Live devo fare un pò di allenamento. hai già sbloccato tutto?
                    Strano che ti vada a scatti,non e che eri in una sessione di Americani(Con loro si scatta parecchio)Booo
                    Peccato non ti piaccia A me piace un sacco

E uscito Il demo di Forza in edicola su XMU
                    coem ho gia sbloccato tutto, mi e' arrivato ieri e dopo un oretta ne avevo le 00 piene Provero a rigiocarci piu tardi per vedere se riesco ad entrare nell'ottica del gioco, boh.... in caso lo vendo e prendo burnout 3che ne ho sentito parlare bene.

ieri ho provato a correre online e dopo 2curve mi ero gia rotto allorta mi son scollegato e mi han tolto 2punti

trovo pg2 molto piu divertente, e se trovi gente che guida bene nn si finisce sulle barriere

Commenta

trovo pg2 molto piu divertente, e se trovi gente che guida bene nn si finisce sulle barriere
                      Quoto!!!

X fortuna prima di comprarlo l' ho provato toca..... caxxarola che ciofeca! speravo fosse degno erede di toca 1 e 2 ma neanche parente lontano.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X