annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il software utilizzato in F&F

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il software utilizzato in F&F

Avete presente il programma che brian e "lo scienziato pazzo" usano per simulare le modifiche nella preparazione della Toyota Supra? Se c'è qualcuno che ne conosce il nome si faccia sentire!
    Grazias!

Re: Il software utilizzato in F&F

Originariamente inviato da ReD aRRoW
    Avete presente il programma che brian e "lo scienziato pazzo" usano per simulare le modifiche nella preparazione della Toyota Supra? Se c'è qualcuno che ne conosce il nome si faccia sentire!
    Grazias!
    Ke sappia io molto tempo fa se n'era parlato, se nn ricordo male nn è un programma "vero", c'era solo quella parte creata apposta per il film.
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Smik
      Ke sappia io molto tempo fa se n'era parlato, se nn ricordo male nn è un programma "vero", c'era solo quella parte creata apposta per il film.
      probabile...
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

non credo esista
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
          Grazias!

Non esiste

sono sicuro al 99% probabilmente è stato creato solo per il film
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
          X