annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toca race driver 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• toca race driver 2

qualcuno mi dice qualcosa di + su toca race driver 2?

qualcuno che l'ha provato...lo cercavo in noleggio,ma nn c'è...prenderlo usato lo si trova,ma vorrei sapere da giocatori com'è visto che ho trovato recensioni discordanti..
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Re: toca race driver 2

io c'è l' ho su PS2 e mi piace un sacco, ci sono tutte le gategorie di car da fare nella modalità carriera
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Io l' ho avuto in prestito per un pò e nn mi è piaciuto.Troppo poco simulativo.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

cavoli..proprio le stesse opinioni che ho trovato ingiro....tutti che dicono che se fosse più curato sarebbe bellissimo far carriera...

Commenta

Divertente è divertente xò metti in preventivo che è un arcade,se ti piace il genere vai sicuro.X cosa lo pigli?pc,x box o ps2? Su xbox c'è anche una folta comunità on-line da quello che mi dicono gli amici che frequantano.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
            Divertente è divertente xò metti in preventivo che è un arcade,se ti piace il genere vai sicuro.X cosa lo pigli?pc,x box o ps2? Su xbox c'è anche una folta comunità on-line da quello che mi dicono gli amici che frequantano.
            PS2....

no no..arcade no..meglio auomodellista allora..(che bestemmia)...

Commenta

Originariamente inviato da Isola

guarda che ci sono molti giocatori on-line anche su PS2
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

non mi piace la grafica e la modalità simulazione!
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  si ma paragonare l'online xbox e quello ps2 come qualità è come paragonare Scaglietti e 600 sporting io consiglio solo il meglio
                  Ultima modifica di Isola; 20-01-2005, 11:24.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    lo spero...io mi sto organizzando apposta...

Commenta

Sto operando...
                    X