Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 comunità gioco online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: PS2 comunità gioco online

    Originariamente inviato da GabPolo
    uno che ti dia un po' di kbyte di trasmissione penso....

    il network adapter ricordate che serve solo per la vecchia play.....

    cmq registrandosi sul sito della play si ottiene anche un gioco online completo gratis!e nn è poco visti i costi...
    ma non è obbligatoria la registrazione vero?
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

    Commenta


    • #12
      Re: PS2 comunità gioco online

      Originariamente inviato da ivan2
      ma non è obbligatoria la registrazione vero?
      nn so...ma se ti registri sul sito devi semplicemente dare il numero di serie della play e il modello...
      io nn ho ancora provato a connettermi,sto aspettando il cd di configurazione...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • #13
        Re: PS2 comunità gioco online

        Qua ci sono tutte le spiegazioni con tanto di foto.


        Spiegazione dettagliata
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #14
          Re: PS2 comunità gioco online

          I requisiti per giocare in rete

          -La PlayStation 2

          .


          -Un adattatore di rete (Ethernet) - Network Adapter



          Questo è l'accessorio grazie al quale ci si può collegare alla rete per giocare online. Si attacca sul retro della console con l'ausilio di un paio di viti. Bisogna poi configurarlo con le impostazioni di connessione (vedi configurazione)

          -Una connessione a banda larga



          Per giocare in rete è obbligatoria una connessione a banda larga via cavo o ADSL. Una connessione remota tradizionale con modem 56 k (conosciuta come 'banda stretta') o ISDN non è sufficientemente potente per supportare gioco in rete.
          Bisogna fare attenzione ad evitare una cosidetta connessione a "banda media": "ADSL lite" o simili.


          -Un gioco che supporta il Network Gaming



          questa è la prima parte del link che vi ho dato il resto guardatevelo se vi interessa xkè è fatto realmente molto bene.
          Ultima modifica di Isola; 20-01-2005, 22:37.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #15
            Re: PS2 comunità gioco online

            capit...pensavo che dovesse essere collegata ad pc che poi fa la connessione...quindi ancora meglio...prendo il cavo di rete e vado dalla centralina direttamente nella play......ieri in un centro commerciale ho visto una ps2 slim larga 2 metri........però era alta una 10ina di metri
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • #16
              Re: PS2 comunità gioco online

              possibile che non ci sia nessuno del forum che ha già provato a giocare in rete?
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • #17
                Re: PS2 comunità gioco online

                Originariamente inviato da GabPolo
                possibile che non ci sia nessuno del forum che ha già provato a giocare in rete?

                Presente!

                Io ho giocato a Socom II online....con risultati scarsissimi Devo imparare a giocare un pò meglio prima di riprovarci...

                Adesso non so quando potrò di nuovo giocarci, dato che ho portato il Pc in negozio e io mi connettevo tramite Pc, visto che ho il modem USB e non Ethernet. Dovrei comprare un Modem Ethernet e pagare un contratto adsl solo x giocare da casa.... ù

                Cmq x quanto riguarda Socom, è bellissimo giocare online, a patto di saper giocare bene....ma bene bene bene!!! Lì c'è gente che fa veramente paura....

                Commenta


                • #18
                  Re: PS2 comunità gioco online

                  Originariamente inviato da Barry Sheene
                  Presente!

                  Io ho giocato a Socom II online....con risultati scarsissimi Devo imparare a giocare un pò meglio prima di riprovarci...

                  Adesso non so quando potrò di nuovo giocarci, dato che ho portato il Pc in negozio e io mi connettevo tramite Pc, visto che ho il modem USB e non Ethernet. Dovrei comprare un Modem Ethernet e pagare un contratto adsl solo x giocare da casa.... ù

                  Cmq x quanto riguarda Socom, è bellissimo giocare online, a patto di saper giocare bene....ma bene bene bene!!! Lì c'è gente che fa veramente paura....
                  capisco......ma con comunicazioni audio dal vivo giocavate?
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • #19
                    Re: PS2 comunità gioco online

                    Originariamente inviato da GabPolo
                    capisco......ma con comunicazioni audio dal vivo giocavate?

                    Oh Yeah!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: PS2 comunità gioco online

                      Originariamente inviato da Barry Sheene
                      Oh Yeah!!
                      spettacolo
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X