quali sono le auto che non sono presenti in nfsu2 che vorreste in un probabile nfsu3???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Need For Speed Underground 3,quali auto vorreste???
Comprimi
X
-
Need For Speed Underground 3,quali auto vorreste???
Extreme Design>>>Honda Integra // Ford Focus // Alfa Romeo 147 // Peugeot 106 //
Mitsubishi Evo VIII MR // Nissan 350Z // Lexus New IS 2005
DRIFTE KINGE SU 2 RROTE!!!!!!!
Tag: Nessuno
-
Re: Need For Speed Underground 3,quali auto vorreste???
civic vti '92
Extreme Design>>>Honda Integra // Ford Focus // Alfa Romeo 147 // Peugeot 106 //
Mitsubishi Evo VIII MR // Nissan 350Z // Lexus New IS 2005
DRIFTE KINGE SU 2 RROTE!!!!!!!
-
mini cooper s[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
A.F.C. Autosprint Forum ClubA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum
Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"
Commenta
-
beh..io dico la mia. (citroen AX GTi) ..anche se sarebbe stato più possibile la presenza in NFSU -2"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
"Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta
-
Bmw compact AE36 colorazione Panda
Commenta
-
alfa gt, alfa 147, punto gt.
Commenta
-
io vorrei qualche car italiana e qualche muscle americana..Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
Commenta