annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Richard Burns Rally PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Richard Burns Rally PC

Ciao ragassi!!

Ma avete anke voi problemi di grafica con questo gioco???
    Spiego meglio: spesso ci sono degli ostacoli tipo gardrail o pietre, ecc ke nn si vedono ke però si sentono se gli si va sopra!
    Altra cosa, mi si vede un pelino a scatti, il pc è nuovo, la scheda video nn è il max, ma cn altri giochi se la cava egregiamente.

Mi sapete dire qualcosa?
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Re: Problemi Richard Burns Rally PC

che scheda video hai? i driver li hai aggiornati? cmq a me si vede benissimo, e mi scatta un pochino ma x me ormai è abitudine...

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
      che scheda video hai? i driver li hai aggiornati? cmq a me si vede benissimo, e mi scatta un pochino ma x me ormai è abitudine...
      Scheda video nn è il max, dovrei cambiarla, è una radeon 9200se ma con altri giochi tipo gtr, ecc funge!

Un esempio: nel primo stage di scuola guida dove per capirci devi solo parcheggiare la car nelle strisce gialle, a ore 8 (cazzo ke linguaggio aereonautico! ) dalla posizione di partenza c'è un birillo ke stà in aria, una panchina ke vedo e poi c'è un'altra cosa su cui ci vado a sbattere ma nn si vede!
      Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

una 128.... beh a risoluzione minima con minimi dettagli e minimi effetti non penso ti si veda male... cmq scaricati i nuovi driver catalyst!
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Ma infatti nn si vede male a parte qualche scatto ogni tanto. Il problema più grosso è ke nn si vedono certi oggetti.

ah, driver della scheda video aggiornati e le 2 patch del gioco installate.

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

boh io problemi di quel tipo non ne ho...or che ho aggiornato tutti i driver (scheda audio compresa) non mi scatta nememno +, l'unico problemino che ho è nelle speciali francesi che a volte si vede come sono attaccate le texture dell'asfalto...

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
              boh io problemi di quel tipo non ne ho...or che ho aggiornato tutti i driver (scheda audio compresa) non mi scatta nememno +, l'unico problemino che ho è nelle speciali francesi che a volte si vede come sono attaccate le texture dell'asfalto...
              BOOH, proverò a cambiare scheda video. tanks

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Ma come state messi con questo gioco???io sono un po' a rilento,ma come sempre lo metto come il miglior simulatore da rally
                Sierra il ricordo

Commenta

Sinceramente l'ho un pò abbandonato, gtr rulez!!!!!!!!

....anke perkè nn vedendo le pietre e altre cose in una prova speciale nn è tanto bello correre e ad un certo punto schiantarsi senza sapere neanke su cosa sei andato a sbattere!!!!1

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

ecco la mia povera suby a metà di una ps in francia!!!!!!!

http://sierra75.altervista.org/rb1.jpg
                    Ultima modifica di Sierra75; 22-02-2005, 16:48.
                    Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                    X