annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play station 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: play station 2

Originariamente inviato da TacoGTI
    Metal gear ha regalato tante emozioni... ma anche GT mi ha tenuto incollato allo schermo parecchie nottate!
    gt anche a me tiene tuttora incollato allo schermo xke e un gioco formidabile

Commenta

Originariamente inviato da marlboro2005
      gt anche a me tiene tuttora incollato allo schermo xke e un gioco formidabile
      secondo me, per quanto un gioco possa essere bello... dopo un pò non ce la faccio più a giocarci... o cambio gioco, o smetto proprio...
      Follow Me... ... Se tt'aregge!!! :devil:
      Ex Member Of Gagliardi Tuning Club
      :devil: THE GTI IS BACK - Inkazzosi e contenti!!! :devil:

Commenta

Originariamente inviato da TacoGTI
        secondo me, per quanto un gioco possa essere bello... dopo un pò non ce la faccio più a giocarci... o cambio gioco, o smetto proprio...
        be dipende da cm si pensa! ce chi ci starebbe ore e chi dopo un po gli viene a noia di giocare!

Commenta

Gt e Medal of honor

Commenta

sinceramente il mio gioco preferito di sempre e final fantasy x (per finirlo al 100% ci sono stato davanti la bellezza di 260 ore circa )
            tra quelli che hai citato devo dire che tekken e favoloso solo se hai un altro contro cui giocare... combattere col computer e alquanto noioso... (cmq gran gioco)
            metal gear e semplicemente perfetto!! anzi no e troppo corto... ma quel poco che dura e uno spettacolo
            gran turismo favoloso!! unica pecca secondo me che non ho molta pazienza.. e la durata delle corse... per me 5 giri sono sia troppi... dopo un po mi annoio a fare quelle corse da 15 giri per non parlare delle endurance!! (NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 4 )
            direi che non ho altro da aggiungere!! anzi no mi sono iscitto oggi! quindi mi devo presentare!!! sono matteo da genova e ho 16 anni spero di non avervi annoiato con le mie caxxxxe!! (speriamo di ) ciao matita

Commenta

la serie pro evolution soccer

Commenta

GT4 ... Colin fa pena .. soldi spesi male ...
                Devo smettere di bere benzina !!

Commenta

Originariamente inviato da 460T
                  GT4 ... Colin fa pena .. soldi spesi male ...

CERTO GT E' IL MIGLIORE! mai nessuno lo eguagliera'!
                  w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

Gt e metal gear
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

certo di giochi di corse automobilistiche,c'e' ne sono una moltitudine, ma gt sara' secondo me per sempre e solo il migliore!
                      Ultima modifica di sheva&gila; 09-03-2006, 12:31.
                      w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

Sto operando...