annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swat4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Swat4

Originariamente inviato da Sierra75
    the games machine non dirmi che non la conosci.....ho giocato anche a swat,ma troppo macchinoso........preferisco le simulazioni di guerra

Nn sono pratico di riviste, preferisco fare una cernita su qualche sito e avviare il mulo!

Anke a me piace quel genere, ma fino adesso nn ho trovat niente di valido (farCry, joint operetions,ecc)
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Smik
      Nn sono pratico di riviste, preferisco fare una cernita su qualche sito e avviare il mulo!

Anke a me piace quel genere, ma fino adesso nn ho trovat niente di valido (farCry, joint operetions,ecc)
      7 euro spesi bene,fidati
      Sierra il ricordo

Commenta

http://www.swat4.com/us/

fico quasi quasi lo prendo
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

io ho giocato al 2 (mitico!) e al 3, ora mi scarico la demo del 4 (appena ho tempo), Black hawak down cos'č?
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
            io ho giocato al 2 (mitico!) e al 3, ora mi scarico la demo del 4 (appena ho tempo), Black hawak down cos'č?
            E' un gico sempre sul genere di swat4. io adesso sto provando shadow ops... Molto bello anke questo.
            Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

ragazzi giocate con splinter cell Chaos today...e poi ne riparliamo
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                ragazzi giocate con splinter cell Chaos today...e poi ne riparliamo
                Ce l'ho ma devo ancora provarlo sinceramente.Anzi no, ho il pandora. Proverň anke questo...

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Sto operando...
                X