sai che tengo famiglia,ma invece che guardare cazzate in tv saro' del gruppo.....anche se non garantisco fino al punto....di quando ero in lotta x la testa del vecchio campionato.......faro' il posiibile per bastonarvi
eh,dai,son 3 gare in uan settmana...una celebrazione per il nuovo Gt che arriva..
le piste van benone,x le auto .......non saprei che dire per mč vanno bene tutte....io sono innamorato della mazda che non ricordo la sigla....ma so che si vinceva e quindi niente....pero' puo' andare benone anche una skyline.......... anche se la supra catrol č una spetacolo da guidare..........
le piste van benone,x le auto .......non saprei che dire per mč vanno bene tutte....io sono innamorato della mazda che non ricordo la sigla....ma so che si vinceva e quindi niente....pero' puo' andare benone anche una skyline.......... anche se la supra catrol č una spetacolo da guidare..........
eh lo so...ma propri oper mettere tutti sullo stesso piano la scelta mi č caduta su quele stock,cosě 0 regolazioni e si vedono le capacitŕ di ognuno...
una specie di monomarca...ma se avessimo fatto un monomarca sarebe stato noiosetto...
Commenta