annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] GT4 - L'Angolo Delle Foto! [Only Thumbnail]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [PS2] Gran Turismo 4 - L'Angolo Delle Foto!!!

Originariamente inviato da ivan2
    aspè spiegami bene...io ho messo la modalità foto...e poi cmefaccio per prendere la macchina in movimento?
    no beh per la macchina in movimento devi entrare in un circuito scegliendo la modalità foto, poi guardi il replay e stoppi con SELECT e scatti la foto

Commenta

domani pomeriggio facio un salto da blockbuster ... e chiedo se mi provano la mia play2 con il loro gt4 che hanno in prova ... incambio se funge me lo compro!! ... hihihhi ..
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

guarda danny anke a me gt4 nn girava, ho chiamato in negozio e mi hanno detto ke era tutto l'impianto ottico da cambiare x 75euro, allora mio babbo me l'ha aperta e ripulita dalla polvere ke cera dentro e sulla lente e cm x magia è partito subito e la mia ps2 è abbastanza vecchiotta, la comprai con il gt3 racing pack, tra poco vi posto nuove foto..
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

per queste cose postate nell'altro 3d questo lasciamolo per le foto ...
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
            no beh per la macchina in movimento devi entrare in un circuito scegliendo la modalità foto, poi guardi il replay e stoppi con SELECT e scatti la foto
            ahhhhhh ecco..adesso ho capto grazie mille riwa
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
              guarda danny anke a me gt4 nn girava, ho chiamato in negozio e mi hanno detto ke era tutto l'impianto ottico da cambiare x 75euro, allora mio babbo me l'ha aperta e ripulita dalla polvere ke cera dentro e sulla lente e cm x magia è partito subito e la mia ps2 è abbastanza vecchiotta, la comprai con il gt3 racing pack, tra poco vi posto nuove foto..
              anche io l'ho comprata con il pacchetto gt3 ... e proprio oggi con un mio amiko l'ho aperta e pulita!! .. e va da dio ora legge che unabellezza .. cmq domani provo lo stesso in blockbuster!! ..

p.s. ma la tua e' originale?
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

si la mia è originale come mamma l'ha fatta, la ps2 nn mi azzarderei mai a toccarla, è cm una ferrari, così la fanno e così rimane
                eccoci via col drift

e ora qualke voletto

e guardate cosa ho vinto:

Ultima modifica di SuperRoby88; 14-03-2005, 20:52.
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

invece la mia e' modificata!! . .e quello mi preoccupa!! ...
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

Ammazza come e leggera la csl se non ci metti un filo vola via come i palloncini di elio!

Che bella L'NSX...spero la in gt5 ci sia la posssibilià di diseganris da soli il kit estetico..sa che bella 350Z che uscirebbe dalle mie mani!

Commenta

l'unica sopravvissuta...

Commenta

Sto operando...
                      X