206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Come si fa a metterla non lo so perchč me lo hanno portato giŕ patchato...
Cmq qualche giorno fa ho scaricato la versione nuova e praticamente scarichi tutto il gioco giŕ modificato, lo masterizzi e via!
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Si si che c'e', l'ho installata ed e' spettacolo!
Formazioni, trasferte ecc aggiornate, magliette, scarpe e palloni pure, pubblicita' nei campi, sfondi e musiche, e soprattutto i CORI ORIGINALI!
spettacolo mentre giochi sentirti la curva gridare "i migliori siamo noi, ma chi caxxo siete voi" ecc ecc.
Peccato x la telecronaca... o civoli o nulla..
Ah, per la patch per PC cerca "WOLF FURRY Evolution Patch"
Si si che c'e', l'ho installata ed e' spettacolo!
Formazioni, trasferte ecc aggiornate, magliette, scarpe e palloni pure, pubblicita' nei campi, sfondi e musiche, e soprattutto i CORI ORIGINALI!
spettacolo mentre giochi sentirti la curva gridare "i migliori siamo noi, ma chi caxxo siete voi" ecc ecc.
Peccato x la telecronaca... o civoli o nulla..
Ah, per la patch per PC cerca "WOLF FURRY Evolution Patch"
Commenta