io ci sono riuscito senza trucchi... anzi non mi sembra affatto difficile.....
mi spedisci la memory?
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
UN trucchetto per avere soldi ci sarebbe, ma in effetti toglie il gusto..
C'č un evento in cui si vince una macchina da 265k crediti, e si puň rifare all'infinito..
Se volete sapere che gara č ditelo che lo posto o faccio un pm..
buahahah
pm.. che e ?? segreto di stato..
allora se fai il rally di amalfi livello facile vinci un auto da 265 mila crediti
se fai il rally george 5 livello normale stessa cosa..
se fai l'endurance di el capitan vinci un auto da 750mila crediti.. piu 250 mila crediti della gare
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Il trucchetto dell'olio funge ma non funge. Nel senso che effettivamente vengono scritti piů cavalli perň quando si guarda il reply della gara e viene scritto il modello della tua auto e i cv noti che sono quelli originali!
Quindi... fatto 4 volte poi non lo fatto piů. Invece bisogna assolutamente cambiare l'olio a quelle usate! Li si
vero ma l'olio va cambiato..
guarda il replay dopo un po di gare e vedrai che i cv scendono
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Conoscete i trucchi per liberare tutte le auto su GT4, o per avere crediti infiniti???
OLLA RYGAZ,PROBLEMI CON GT4,IL CAMBIO OLIO AUMENTA DI ca. 20CV L'AUTO!!!!!!!!!!
PER SAPERNE DI PIU' DOVETE ANDARE SUL SITO:GAMEFAQS.COM,TUTTI I TRUCCHI PER TUTTE LE CONSOLE!!!!!
TRUCCHI VERI E PROPRI PER GT4 NON CE NE SONO MA PUOI VEDERE LE MAKKINE CHE VINCI FINENDO OGNI GARA,TIPO L'AUDI R8 UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!
UNA PICCOLA DRITTA,DAL GIORNO 694 AL GIORNO 700 NELLE AUTO USATE ANNI 90 SVENDONO DEI CANNELLI DA PAURA A POCO COSTO,ATTENZIONE PERO' SOLO IN QUEI 6 GIORNI!!!!!!!!
Ciao raga, so ke sono in una discussione sbagliata e trucchi per GT4 non c'č ne sona, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha invece trucchi per GT3, non so per patenti, auto ecc.
Rispondete!!!!
OLLA RYGAZ,PROBLEMI CON GT4,IL CAMBIO OLIO AUMENTA DI ca. 20CV L'AUTO!!!!!!!!!!
PER SAPERNE DI PIU' DOVETE ANDARE SUL SITO:GAMEFAQS.COM,TUTTI I TRUCCHI PER TUTTE LE CONSOLE!!!!!
TRUCCHI VERI E PROPRI PER GT4 NON CE NE SONO MA PUOI VEDERE LE MAKKINE CHE VINCI FINENDO OGNI GARA,TIPO L'AUDI R8 UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!
UNA PICCOLA DRITTA,DAL GIORNO 694 AL GIORNO 700 NELLE AUTO USATE ANNI 90 SVENDONO DEI CANNELLI DA PAURA A POCO COSTO,ATTENZIONE PERO' SOLO IN QUEI 6 GIORNI!!!!!!!!
Commenta