annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trucchi per GT4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Trucchi per GT4

Originariamente inviato da bond291
    prova te a finire gta san andreas
    io ci sono riuscito senza trucchi... anzi non mi sembra affatto difficile.....

Commenta

Originariamente inviato da marchinos
      io ci sono riuscito senza trucchi... anzi non mi sembra affatto difficile.....

mi spedisci la memory?
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Kubaldos_VVT
        UN trucchetto per avere soldi ci sarebbe, ma in effetti toglie il gusto..
        C'č un evento in cui si vince una macchina da 265k crediti, e si puň rifare all'infinito..
        Se volete sapere che gara č ditelo che lo posto o faccio un pm..

buahahah

pm.. che e ?? segreto di stato..

allora se fai il rally di amalfi livello facile vinci un auto da 265 mila crediti

se fai il rally george 5 livello normale stessa cosa..

se fai l'endurance di el capitan vinci un auto da 750mila crediti.. piu 250 mila crediti della gare

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince
          Il trucchetto dell'olio funge ma non funge. Nel senso che effettivamente vengono scritti piů cavalli perň quando si guarda il reply della gara e viene scritto il modello della tua auto e i cv noti che sono quelli originali!
          Quindi... fatto 4 volte poi non lo fatto piů. Invece bisogna assolutamente cambiare l'olio a quelle usate! Li si

vero ma l'olio va cambiato..

guarda il replay dopo un po di gare e vedrai che i cv scendono

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            vero ma l'olio va cambiato..

guarda il replay dopo un po di gare e vedrai che i cv scendono
            Si va cambiato per l'uso ma qui si parla di cambiare l'olio nuovo...
            NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da 323GT-R
              Conoscete i trucchi per liberare tutte le auto su GT4, o per avere crediti infiniti???

OLLA RYGAZ,PROBLEMI CON GT4,IL CAMBIO OLIO AUMENTA DI ca. 20CV L'AUTO!!!!!!!!!!

PER SAPERNE DI PIU' DOVETE ANDARE SUL SITO:GAMEFAQS.COM,TUTTI I TRUCCHI PER TUTTE LE CONSOLE!!!!!

TRUCCHI VERI E PROPRI PER GT4 NON CE NE SONO MA PUOI VEDERE LE MAKKINE CHE VINCI FINENDO OGNI GARA,TIPO L'AUDI R8 UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!

UNA PICCOLA DRITTA,DAL GIORNO 694 AL GIORNO 700 NELLE AUTO USATE ANNI 90 SVENDONO DEI CANNELLI DA PAURA A POCO COSTO,ATTENZIONE PERO' SOLO IN QUEI 6 GIORNI!!!!!!!!
              Ultima modifica di baga; 10-04-2005, 12:08.

Commenta

Ciao raga, so ke sono in una discussione sbagliata e trucchi per GT4 non c'č ne sona, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha invece trucchi per GT3, non so per patenti, auto ecc.
                Rispondete!!!!
                lavori in corso.....

Commenta

direi che non ce ne sono...

Commenta

Originariamente inviato da baga
                    OLLA RYGAZ,PROBLEMI CON GT4,IL CAMBIO OLIO AUMENTA DI ca. 20CV L'AUTO!!!!!!!!!!

PER SAPERNE DI PIU' DOVETE ANDARE SUL SITO:GAMEFAQS.COM,TUTTI I TRUCCHI PER TUTTE LE CONSOLE!!!!!

TRUCCHI VERI E PROPRI PER GT4 NON CE NE SONO MA PUOI VEDERE LE MAKKINE CHE VINCI FINENDO OGNI GARA,TIPO L'AUDI R8 UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!

UNA PICCOLA DRITTA,DAL GIORNO 694 AL GIORNO 700 NELLE AUTO USATE ANNI 90 SVENDONO DEI CANNELLI DA PAURA A POCO COSTO,ATTENZIONE PERO' SOLO IN QUEI 6 GIORNI!!!!!!!!

sono al giorno 760 e non ho comprato nulla

Commenta

l'unico modo č usara i salvataggi d gt4p e gt3.

oppure utilizzando l'AR
                      sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

Commenta

Sto operando...
                      X