annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto GT 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auto GT 4

Diciamo che in generale preferisco le auto originali che poi elaboro più o meno pesantemente a seconda della necessità

Ora come ora le mie preferite sono l'Audi Nuvolari, la Cadillac Cien e l'Omega Lotus

Commenta

Originariamente inviato da Arro
      Diciamo che in generale preferisco le auto originali che poi elaboro più o meno pesantemente a seconda della necessità

Ora come ora le mie preferite sono l'Audi Nuvolari, la Cadillac Cien e l'Omega Lotus

MA la nuvolari, non la senti "pesante"?
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Io ho sfruttato parecchio la sl65 amg portata a 950 crica con una coppia superiore ai 1300 Nm. E' una bomba finche si deve competere con auto di serie, mentre con auto race ogni tanto mi pestano di brutto
        NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince
          Io ho sfruttato parecchio la sl65 amg portata a 950 crica con una coppia superiore ai 1300 Nm. E' una bomba finche si deve competere con auto di serie, mentre con auto race ogni tanto mi pestano di brutto
          Purtroppo anchio... finche ho corso con auto di serie, con i suoi 951cv menavo di brutto, ma poi...

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
            Ma la Nuvolari, non la senti "pesante"?
            Sì, certo... è una specie di Boeing senz'ali Ma a parte le Race Car non conosce avversari! Mi sono tolto belle soddisfazioni...

Commenta

che asseto avete fatto alla 147 GTA per farla andar bene in curva a pieno gas?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

quelle che riesco a guidare meglio sono quelle del dtm (specialmente l'astra!) quella con cui mi piace di piu farmi le prove a tempo e la m3 csl (originale)! odio la tvr tuscan speed 12 che ho pagato un sacco di soldi e non vale una cippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

tra M3 CSL e la GTR , quale è meglio prendere?
                  modificate al massimo quale va meglio?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                    tra M3 CSL e la GTR , quale è meglio prendere?
                    modificate al massimo quale va meglio?
                    La gtr...

Commenta

ora le ho entrambe, la CSL non va oltre i 499 CV .......... vabbe me li farò bastare

Commenta

Sto operando...
                      X