annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da Gardus
    Eccomi ho appena fatto 2 endurance e la patente speciale! Sono a 673 giorni con 5 milioni...ne servivano 8 o di + per le 4 black beautys?
    8.4 mi pare
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Eccomi ho appena fatto 2 endurance e la patente speciale! Sono a 673 giorni con 5 milioni...ne servivano 8 o di + per le 4 black beautys?

fai 4 volte l'endurance di el capitan e ti avanzano dei soldi

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Ma è possibile che durante la endurance di Infineon Ciccio Banana al max gira in 1'22"5** mentre io stessa auto stesse gomme 1'17"4** assurdo
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Ma è possibile che durante la endurance di Infineon Ciccio Banana al max gira in 1'22"5** mentre io stessa auto stesse gomme 1'17"4** assurdo
          Con il nome che ha è normale che sia lento, a te spirerebbe fiducia uno con questo nome?

Commenta

Ciccio Banana?è un chiodo
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

metti le gomme medie davanti e le dure dietro.. e vedrai che ciccio banana vince..

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Ho le dure davanti e le durissime dietro altrimenti devo fare troppe soste. Cmq ormai l'ho finita. Ancora 1 endurance e poi mi vado a comprare le black non vedo l'ora di vederle tutte belle affiancate nel garage. Peccato non ci sia un modo di mettere le proprie auto come si vuole nella modalità foto, ma solo 1 oppure + ma durante una gara.

Commenta

ANTEPRIMA MONDIALE!!

Asto che si cimenta col volante sul Ring
                  www.riwanet.com/asto.zip

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                    ANTEPRIMA MONDIALE!!

Asto che si cimenta col volante sul Ring
                    www.riwanet.com/asto.zip
                    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

MUUUUUUUUUUHAHUAHUAHUAHUHUA AHUAAHUHUAAHUAUH ahuaahuau auuuuuuuuuu
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Non so perchè ma mi viene in mente il tassista di mai dire lunedì

Commenta

Sto operando...
                      X