Eccomi ho appena fatto 2 endurance e la patente speciale! Sono a 673 giorni con 5 milioni...ne servivano 8 o di + per le 4 black beautys?
fai 4 volte l'endurance di el capitan e ti avanzano dei soldi
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ma è possibile che durante la endurance di Infineon Ciccio Banana al max gira in 1'22"5** mentre io stessa auto stesse gomme 1'17"4** assurdo
metti le gomme medie davanti e le dure dietro.. e vedrai che ciccio banana vince..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ho le dure davanti e le durissime dietro altrimenti devo fare troppe soste. Cmq ormai l'ho finita. Ancora 1 endurance e poi mi vado a comprare le black non vedo l'ora di vederle tutte belle affiancate nel garage. Peccato non ci sia un modo di mettere le proprie auto come si vuole nella modalità foto, ma solo 1 oppure + ma durante una gara.
Commenta