annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da GSXFUOCO
    allora booo....aspeeee la penultima e quella ke ha come restrinsione auto nn elaborate.....nn ricordo con quale l'ho fatta!
    okkio perchè [un errore di traduzione credo] per auto elaborate intende auto da gara!

infatti io ho fatto il tutto con una viper da 1000cv quasi
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      okkio perchè [un errore di traduzione credo] per auto elaborate intende auto da gara!

infatti io ho fatto il tutto con una viper da 1000cv quasi

infatti

Ho una RUF CTR "yellow Bird" portata a 700 e passa cavalli,non va male ma non frena,pigio sul freno ma tira dritto,è un problema di gomme?quali dovrei montare?

Commenta

Originariamente inviato da gninut
        infatti

Ho una RUF CTR "yellow Bird" portata a 700 e passa cavalli,non va male ma non frena,pigio sul freno ma tira dritto,è un problema di gomme?quali dovrei montare?
        dipende per gare da 10 giri ci vogliono le dure o durissime

la yellow bird le gomme dietro le disintegra meglio le durissime dietro e le dure davanti
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          dipende per gare da 10 giri ci vogliono le dure o durissime

la yellow bird le gomme dietro le disintegra meglio le durissime dietro e le dure davanti

capito,risolvero' il mio problema di frenata?

Commenta

capito,risolvero' il mio problema di frenata?
            con le dure no di certo

a quanto setti la frenata??
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              con le dure no di certo

a quanto setti la frenata??

a memoria 3 davanti 4 dietro

Commenta

a memoria 3 davanti 4 dietro
                e grazie al kaiser Gni

metti 17 davanti e dietro e poi dimmi
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

e grazie al kaiser Gni

metti 17 davanti e dietro e poi dimmi

ok thanks,raramente tocco i vari parametri,ora mi impegnero' di piu'

Commenta

ok thanks,raramente tocco i vari parametri,ora mi impegnero' di piu'
                    e soprattutto...evita di mettere più potenza frenante al posteriore, per due motivi

rischi di bloccare il posteriore e finire in testacoda

la frenata è importante all'avantreno...dietro è solo per mantenere la car stabile! volendo puoi anche abbassare la potenza frenante al post se ti sembra troppo nervosa in staccata

se ci pensi anche nella realtà, i freni dietro sono mooolto meno performanti di quelli davanti! anche perkè in frenata quasi tutto il peso della car si trasferisce sulle ruote anteriori, che hanno il max del grip per poterla frenare.....al posteriore...ci saranno poche decine di kg all'incirca...meno grip...e le conseguenze del caso ^^
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

e soprattutto...evita di mettere più potenza frenante al posteriore, per due motivi

rischi di bloccare il posteriore e finire in testacoda

la frenata è importante all'avantreno...dietro è solo per mantenere la car stabile! volendo puoi anche abbassare la potenza frenante al post se ti sembra troppo nervosa in staccata

se ci pensi anche nella realtà, i freni dietro sono mooolto meno performanti di quelli davanti! anche perkè in frenata quasi tutto il peso della car si trasferisce sulle ruote anteriori, che hanno il max del grip per poterla frenare.....al posteriore...ci saranno poche decine di kg all'incirca...meno grip...e le conseguenze del caso ^^

anche avendo una car a trazione e motore posteriore?

Commenta

Sto operando...
                      X