annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

da quando gioco a gt4 controllo sempre gli usati, sono al 53% e 205t16 neanche l'ombra!

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

sto riprovando le missioni di guida, dalla 11 alla 20 le ho saltate a piè pari , ho fatto al primo colpo l'ovale con la s2k , adesso ho il cadavere furgoncino e le nissan sky , voi le curve le tagliate o state in scia?

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

ODIO LE MISSIONI DI GUIDA!!!

con le skyline all'ovale la mia prestazione miglire è stata di 3 secondi peggiore del primo

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Originariamente inviato da wrappa
          ODIO LE MISSIONI DI GUIDA!!!

con le skyline all'ovale la mia prestazione miglire è stata di 3 secondi peggiore del primo
          belle belle le missioni.....
          devi avere pazienza con quella e l'ultima ke sono da affidare più alla fortuna ke alla bravura.....
          un consiglio per l'ovale è di tenerti le altre sky in scia e portarle e se riesci farti portare ke è ancora meglio fino all'ultima curva per prendere la scia della prima...

per il nordschleife ti consiglio di imparare bene il circuito e anticipare le curve visto ke la slr con quelle gomme va molto a deriva....
          una volta imparato il circuito vedrai ke co un po di fortuna ce la fai....

quello ke odio io sono le competizioni su terra e neve.....
          ke palle!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            mitico il lotus!!!
            ho un video (vero ) dove un'omega lotus va via a una pattuglia della stradale ke tra l'altro faceva 200 e rotti....

Commenta

Originariamente inviato da il padriNOS
              belle belle le missioni.....
              devi avere pazienza con quella e l'ultima ke sono da affidare più alla fortuna ke alla bravura.....
              un consiglio per l'ovale è di tenerti le altre sky in scia e portarle e se riesci farti portare ke è ancora meglio fino all'ultima curva per prendere la scia della prima...

per il nordschleife ti consiglio di imparare bene il circuito e anticipare le curve visto ke la slr con quelle gomme va molto a deriva....
              una volta imparato il circuito vedrai ke co un po di fortuna ce la fai....

quello ke odio io sono le competizioni su terra e neve.....
              ke palle!!!!!
              tsè l'ultima, devo ancora fare la 11

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Ragazzi, ho letto di sfuggita nel gioco che posso usare i dati di gt3 nel 4, mi spiegate come?
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                  Ragazzi, ho letto di sfuggita nel gioco che posso usare i dati di gt3 nel 4, mi spiegate come?
                  gt3???

forse vuoi dire GT4 Prologue

ti puoi scaricare qualche patente..nulla più
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    gt3???

forse vuoi dire GT4 Prologue

ti puoi scaricare qualche patente..nulla più
                    Si, avevo letto che posso prendere i cr (100,000) da gt3....
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                      Si, avevo letto che posso prendere i cr (100,000) da gt3....
                      ah si si è vero
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X