sto riprovando le missioni di guida, dalla 11 alla 20 le ho saltate a piè pari , ho fatto al primo colpo l'ovale con la s2k , adesso ho il cadavere furgoncino e le nissan sky , voi le curve le tagliate o state in scia?
con le skyline all'ovale la mia prestazione miglire è stata di 3 secondi peggiore del primo
belle belle le missioni.....
devi avere pazienza con quella e l'ultima ke sono da affidare più alla fortuna ke alla bravura.....
un consiglio per l'ovale è di tenerti le altre sky in scia e portarle e se riesci farti portare ke è ancora meglio fino all'ultima curva per prendere la scia della prima...
per il nordschleife ti consiglio di imparare bene il circuito e anticipare le curve visto ke la slr con quelle gomme va molto a deriva....
una volta imparato il circuito vedrai ke co un po di fortuna ce la fai....
quello ke odio io sono le competizioni su terra e neve.....
ke palle!!!!!
belle belle le missioni.....
devi avere pazienza con quella e l'ultima ke sono da affidare più alla fortuna ke alla bravura.....
un consiglio per l'ovale è di tenerti le altre sky in scia e portarle e se riesci farti portare ke è ancora meglio fino all'ultima curva per prendere la scia della prima...
per il nordschleife ti consiglio di imparare bene il circuito e anticipare le curve visto ke la slr con quelle gomme va molto a deriva....
una volta imparato il circuito vedrai ke co un po di fortuna ce la fai....
quello ke odio io sono le competizioni su terra e neve.....
ke palle!!!!!
Ragazzi, ho letto di sfuggita nel gioco che posso usare i dati di gt3 nel 4, mi spiegate come?
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Si, avevo letto che posso prendere i cr (100,000) da gt3....
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta