adesso compro io una car che ho già adocchiato ... poi vediamo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
L'Elise 111R è forse l'auto più bella da guidare al nordschleife in assoluto, ci ho fatto tante di quelle gare in lan...
preferisco l'elise 190
mk1 rulesssssss
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Gran mezzo l'Amuse S2000, tutte e 2 sia l'R1 che quella allargata. L'R1 è guidabilissima, si drifta da paura ma la puoi anche guidare pulita.
non ci riesco ... sbaglierò qualche cosa nell'assetto
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ho vinto il bentley race car....
tra la r8 e la bentley faccio na spremuta de sangue dell'altre auto....
ma queste black car sono addirittura più potenti di queste ke ho preso.....
ho vinto il bentley race car....
tra la r8 e la bentley faccio na spremuta de sangue dell'altre auto....
ma queste black car sono addirittura più potenti di queste ke ho preso.....
Mmm...in linea di massima dai confronti diretti che ho fatto io di serie l'R8 è l'auto più veloce del gioco.
Invece modificate le migliori sono sauber e minolta, appena sotto R92 e R89. Cmq l'R8 è guidabilissima!! La Bentley non la conosco.
Le black beatys sono più lente delle corrispondenti normali.
Commenta