annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

ciao ragazzi sono nuovo....volevo chiedervi una cosa volante....dalle foto vedo che GT4 è na gran figata io li ho avuti tutti come voi...ma di gt3 sono stato troppo deluso...però il 4 mi attira cosa mi dite vale la pena come il 2(STUPENDO) o è come il 3...(ben fatto ma un pò noioso)?
    E di ENTHUSIA che mi dite?grazie a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da SAAB
      ciao ragazzi sono nuovo....volevo chiedervi una cosa volante....dalle foto vedo che GT4 è na gran figata io li ho avuti tutti come voi...ma di gt3 sono stato troppo deluso...però il 4 mi attira cosa mi dite vale la pena come il 2(STUPENDO) o è come il 3...(ben fatto ma un pò noioso)?
      Fatto come il 3 ed'anche meglio, ma con molte più macchine del 2 (più di 700!!! ), di diverse tipologie e diversi anni (dal 2006 al 1885).
      Se sei rimasto deluso dal 3 e meravigliato dal 2 te lo straconsiglio.

Per Enthusia non saprei che dirti visto che non c'ho giocato seriamente ancora, ma di primo pelodirei che è più difficile nella gestione della carriera e della tenuta della macchina, il che potrebbe essere più divertente o più frustrante..........
      La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre.......
      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da SAAB
        Bisogna vedere cosa ti ha deluso del 3, io adoro il 2, sopporto il 3, skifo il 4, di una lentezza a dir poco esasperante, dispersivo e per certi versi inutile, facessero il 2 con la grafica del 4 sarebbe la perfezione.

Commenta

di questo genere dal primo al 4 sono sempre stati i migliori
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Per Peppe.83

Non le trovi sempre ma solo una settimana all'anno, all'incirca 1 o 2 settimane dopo che č passato un'anno nel gioco, o la sttimana stessa che che entra nell'anno nuovo.
            E comunque ad anni alterni: 1°anno GT1 replica, 2°anno rally gruppo B e cosě via.....
            La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre.......
            "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

io per evitare di riperderle controllo ogni settimana, ma niente, sono a 1387 giorni
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

che car cerchi Peppe?

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                  che car cerchi Peppe?
                  Le 4 GT1 in carbonio nelle usate.(Mazda 787B, Nissan R92, Toyota GT-ONE, Nissan R390 GT)

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                    io per evitare di riperderle controllo ogni settimana, ma niente, sono a 1387 giorni
                    Allora tra un po dovrebbero uscirti le Rally gr. B (Peugeot 205 T16 e Renault Maxi turbo), per le GT1 ancora n'anno.

Non so dirti se funziona cosě, perň sono al 2° anno e ho comprato le rally, e mi sono saltato le GT1 perchč non avevo soldi per prenderne una.

Commenta

Tutte e quattro sono disponibili nei giorni 694 -700

Commenta

Sto operando...
                      X