annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
    Di' Di'... che t'ha fatto er Sor Ciampino?!?!
    me gioca a need4speed Most Wanted
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      me gioca a need4speed Most Wanted
      Ah.. e vabbe.. mi ci sono ingarellato per un paio di settimane!!
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Disquisizioni su NFS a parte, nessuno sa come si vince la "Missione di guida n°23"?

Commenta

io l' ho passata poco tempo fa ........... ci ho provato per mesi e non riuscivo mai a passarla , dopo un paio di mesi ci ho riprovato e a botta secca passata
          mettiti in scia, li superi e gli tiri la scia, ti fai ripassare ......... e così via per tutti i giri ........... poi all' ultima curva ti metti tutto esterno e cerchi a prende la scia del primo per passarlo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
            Disquisizioni su NFS a parte, nessuno sa come si vince la "Missione di guida n°23"?
            io non riesco a fare neanche la 11

sono pure bloccato nell'ultima sfida per il campionato professionisti.............

sto compinciando a rompermi il cazzo
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
              io l' ho passata poco tempo fa ........... ci ho provato per mesi e non riuscivo mai a passarla , dopo un paio di mesi ci ho riprovato e a botta secca passata
              mettiti in scia, li superi e gli tiri la scia, ti fai ripassare ......... e così via per tutti i giri ........... poi all' ultima curva ti metti tutto esterno e cerchi a prende la scia del primo per passarlo

Peppe.. di' la verità... dopo che ti sei "chiuso" con most wanted... sei riuscito a riprendere BENE a Gt4?!?!... io pe niente proprio!!
              R2 limitedition - socio n°22
              Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
              "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

sì, perchè se ti abitui a controllare la car a oltre 300 in NFSMW dentro i vicoli con quella fisica di traverso come riprendi GT4 che è perfetto mi sono ritrovato subito bene dopo un paio di giri ............. poi effettivamente GT4 non ho mai smesso di giocarlo, ci sono stati momenti che ci giocavo meno, ma comunque lo usavo è TROPPO ER MEJO
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

http://videos.streetfire.net/search/...9BE37B0976.htm

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

che roba è?

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                      che roba è?
                      è un f1 che fa il giro della città d'aria ad una velocità mostruosa
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X