dovrebbe durare 8ore in teoria.....io l'ho fatta in + di 20 ore (conta ke ogni 3giri si ferma ai box) e se nn stai alla play la velocità da x3 diventa quella normale x1
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
dovrebbe durare 8ore in teoria.....io l'ho fatta in + di 20 ore (conta ke ogni 3giri si ferma ai box) e se nn stai alla play la velocità da x3 diventa quella normale x1
...thanks
...l'ultima serie di gare del campionato professionista con che auto le avete corse???
nn ricordo bene ma pare ke fosse una porsche rgt o una cosa del genere...rispetto alla yellow bird va di meno ma mantiene meglio la strada
...forse stiamo confondendo gli ultimi due campionati della sezione professionista,il penultimo l'ho vinto con una BMW M5 ora devo passare al successivo ma ci sono auto spaventose,ho provato con la Minolta da 1164cv se non sbaglio ma mi vanno via....
...forse stiamo confondendo gli ultimi due campionati della sezione professionista,il penultimo l'ho vinto con una BMW M5 ora devo passare al successivo ma ci sono auto spaventose,ho provato con la Minolta da 1164cv se non sbaglio ma mi vanno via....
allora mi sa ke l'ho fatta con la minolta quasi tutte le gare in b spec ma l'ho dovuto fare 2 volte
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta