io mi divertivo ......... ora è 2 mesi che sto fermo alla mille miglia, mi mancano 5 lunghissimissime gare .......... non ne ho proprio voglia, ma se esco perdo le prime che ho fatto, quindi non lo sto usando più
Ah.....è una di quelle che si trova una volta ogni cent'anni tipo l'Opel omega lotus (LOTUS CARLSONN o una roba del genere...) giusto???
lotus carlton
si esatto cmq
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
vale 95,000Cr .... me la rivendo o ce metto le mani su?!?!
R2 limitedition - socio n°22
Commenta