annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da rx 7
    ah capito cosa intendi...

che e come circuiti cittadini o circuiti originali.. se ti va di fare qualche giro x i fatti tuoi lo fai

ma non influisce ne sulla percentuale ne su altro........quindi......non perdo neanche tempo
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da il padriNOS
      ieri sono stato al warner village di roma e in bella mostra c'era una nissan 350 z gialla come reclame per il torneo di grant turismo 4....
      il primo premio per ki vince è quella.....
      ma dove si fanno sti tornei?c'è gente forte ve?
      Qui ci sono tutte le info che cerchi...a vedere dal torneo che c'era ieri al globo di busnago, sono un pò delle pippe xò se questo è un campionato nazionale..

http://www.playstationplanet.it/eventi/campionato_gt4/
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

una domanda:
        coem si fa a cambiare il ritmo in modalità b-spec da x1 a x3???
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Sto facendo la formula GT..abastanza impegnativa vero?!?
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
            una domanda:
            coem si fa a cambiare il ritmo in modalità b-spec da x1 a x3???
            quando passi con R2 in modalità menager e vedi solo le letterine girare tieni premuto L1+destra per 2 volte e vedrai cambiare il ritmo

Commenta

Ma quanto è difficile il campionato Formula GT?????

Consigli????

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                Qui ci sono tutte le info che cerchi...a vedere dal torneo che c'era ieri al globo di busnago, sono un pò delle pippe xò se questo è un campionato nazionale..

http://www.playstationplanet.it/eventi/campionato_gt4/
                ma voi vi iscrivete?a me piacerebbe molto confrontarmi vcon gli altri...
                della macchina non mi frega niente....

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  neve per me e tutto un fattore di frenata...

quando pensi di iniziare a frenare devi gia aver frenato.. poi molli fai la curva con gas un po aperto ..

io uso il joy pad xo..

nn mi va di distruggermi le braccia a controsterzare con il 900 gradi..

e nn ditemi di usare il 200

ora visto che sono malato e se mia mamma mi vede giocare con il volante mi fa il culo.. giochero un po con il pad o in b spec

hai mai visto auto da rally con lo sterzo da 900°??

le auto da rally hanno il volante direttissimo...quindi quando usi quelli metti i 200°...quando sei in pista..metti i 900° ^^ ok..anche altre auto da pista hanno lo sterzo iper-diretto, ma cmq già è diverso
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Guidodh
                    Ma quanto è difficile il campionato Formula GT?????

Consigli????
                    X ora ho fatto solo la prima gara..Consigli:inizia in a-spec poi quando rientrano gli altri, entra anche tu e passa in bspec (se sei in testa), poi segui il ritmo..

Rientra sempre quando rientrano gli altri..gli ho dato 40sec al secondo anche se x un terzo di gara l'ho avuto incollato al culo

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      hai mai visto auto da rally con lo sterzo da 900°??

le auto da rally hanno il volante direttissimo...quindi quando usi quelli metti i 200°...quando sei in pista..metti i 900° ^^ ok..anche altre auto da pista hanno lo sterzo iper-diretto, ma cmq già è diverso

il 900 in teoria si usa sulle auto di serie

per il resto 200°
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X