quale dei due Sarthre è quello col rettilineo infinito?
al seconda
peter la differenza tra le due è che una ha il rettilineo mentre l'altra ha le chicanes ... il senso è lo stesso
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
sarthre I l'ho fatta con la formula uno ... ma devi sempre controllarla
... confermo ...
... ieri fatto la Formula GT al Nurb e (oltre a fare il cambio gomme ad ogni giro) se non passavo da 5 a 4 in determinati tratti Barrichello usciva di strada ...
MIIIII CHE PACCO,IO IERI MI SON FATTO LA SUPERCAR DI INFINEON..DOPO MEZZORA AVEVO UN GIRO DI VANTAGGIO,HO DETTO CAMBIO GOMME E B SPEC............risultato??????uno schifo....dopo 2 giri era 4
MIIIII CHE PACCO,IO IERI MI SON FATTO LA SUPERCAR DI INFINEON..DOPO MEZZORA AVEVO UN GIRO DI VANTAGGIO,HO DETTO CAMBIO GOMME E B SPEC............risultato??????uno schifo....dopo 2 giri era 4
ma che merda sto b spec..
io continuo a giocare in b spec e i punti nn aumentano.. seno sempre a 5000 quasi
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Allora,
credo di aver capito la gabola.
Ieri ( ovvero questa notte ) ho provato quasi tutte le auto che ho in garage .. compresa la F1 .. quindi vediamo di ricapitolare.
Al sarthre 2 i problemi sono:
a) il pilota si schianta alla fine del rettilineo
b) il pilota si schianta in mezzo al rettilineo ( pare che cerchi di fare una curva che non esiste )
c) il pilota improvvisamente rallenta e frena, si ferma e poi riparte ( in qualsiasi parte del tracciato ).
soluzioni:
a) scegliete una macchina con dei freni seri .. non tutte le auto riescono a fare quella staccata mostruosa a velocità serie .. ad es: il TVR Cervera Speed 12 arriva a circa 380 km/h e si schianta malamente .. mentre la Buick del 67 .. arriva a 340 e la curva la fa tranquillamente .. la migliore pare essere ( di quelle in mio possesso ) il Mercedes GTR ...
b)il pilota non sterza ( da quello che ho capito non è un bug ma una reazione .. ), in poche parole il problema è dovuto alle eccessive vibrazioni del mezzo sul rettilineo ..
se guardate il vostro pilota girare ( provate con il F1 ) vedrete che ci sono tanti dislivelli ed in corrispondenza del punto dove il pilota si schianta ce ne sono 2 ( uno a sx ed uno a dx ) pesanti ... lo risolvete alzando l'auto ed ammorbidendo abbastanza le sospensioni ( in 155 giri che ho fatto .. sin'ora non è + successo ).
c) quando succede è conseguenza del punto b .. se vi schiantate in rettilineo il pilota si fa da 380 km/h a 30 km/h piantato con la ruota sul muretto .. credo che il gioco simuli una specie di rottura di qualcosa .. ( sembrerebbe il cambio ) ..
per trovare l'auto congeniale provatela sul circuito ( in circuiti mondiali ) senza nessuno .. per un 10 giri almeno .. se l'auto ha i problemi a/b/c allora li tirerà fuori anche lì ...
P.S.: con il MercedesGTR si gira a ritmo normale in 3' 15'' contro i 3' 18'' del migliore .. ma non fate l'errore che ho fatto io di portare il ritmo a 1 ( lento ) quando siete primi perchè in c.a. 155 giri mi hanno doppiato 2 volte!! ...
RiPS: sempre il GTR ( ho notato ) necessita ( con le gomme durissime ) di pitstop ogni 8 giri ... il bello è che ogni 8 giri dovete anche fargli il pieno perchè arriva con "solo" 5 litri nel serbatoio .. ( quindi il problema b potrebbe essere anche dovuto al fatto che restate senza benza!! )...
Commenta