annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOLTO IMPORTANTE: Moddare PC game...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MOLTO IMPORTANTE: Moddare PC game...

ciao ragazzi...l'altro giorno cercando su google/immagini grandi/"cerchioni" mi è venuta fuori una ford gt nella grafica di Mafia...sn entrato nel sito è ho visto che esiste la possibilità di creare dei file che sostituiscono file originari del gioco stesso.....

si possono variare le auto, l'aspetto del personaggio, cambiare il paesaggio...insomma tutto........

volevo sapere se qui dentro c'era qualcuno cn una esperienza da moddatore...e magari se questo qualcuno potesse darmi qualche dritta su cm creare questi file.....visto che sul network di mafia nn viene spiegato il funzionamento.......

qualcuno è disposto a CollaborarE???

grazie in anticipo......

Extreme Design
    >>>

Re: MOLTO IMPORTANTE: Moddare PC game...

io ho visto una 33 ed una 500 nelle immegini di yahoo con la grafica di mafia!
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

già....ne circolano molte.......

sl di auto per mafia ce ne sono 215 a disposizione....

geni del pc fatevi avanti!!!

Extreme Design
      >>>

Commenta

non modda nessuno???

Extreme Design
        >>>

Commenta

io avevo svariate macchine inserite in GTA vice city, infatti aspetto che esca S.Andreas per pc
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

E' gia uscito....

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
              io avevo svariate macchine inserite in GTA vice city, infatti aspetto che esca S.Andreas per pc
              Mi sai dire come si inseriscono i file delle auto da aggiungere, ne ho scaricato un bel pò, e le vorrei provare
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

Commenta

guarda, è semplicissimo!!!!basta che copi il file dell'auto che desideri inserire e lo copi, lo incolli nella cartella dove ci sono le auto originali di GTA!!!!!bada bene che le auto sostituiscono auto già presenti percio' il nome dell'auto che desideri deve avere lo stesso nome dell'auto da sostituire...altrimenti nn funzionerebbe!!!(almeno su mafia funziona così!!!)

Extreme Design
                >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                  guarda, è semplicissimo!!!!basta che copi il file dell'auto che desideri inserire e lo copi, lo incolli nella cartella dove ci sono le auto originali di GTA!!!!!bada bene che le auto sostituiscono auto già presenti percio' il nome dell'auto che desideri deve avere lo stesso nome dell'auto da sostituire...altrimenti nn funzionerebbe!!!(almeno su mafia funziona così!!!)
                  Sai come si chiama la cartella dove ci sono i file delle macchine? non riesco a trovarla
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                  Club Sicilianu sugnu

Commenta

mhhhh.......io nn ho gta!!!su mafia si chiama "models"...

Extreme Design
                    >>>

Commenta

Sto operando...
                    X