ragazzi ki di voi č in galassia 1 e mi vende 6-7k d cristallo????
io, ti ho rsposto al mex sul gioco, a mezzanotte circa partono i cargo, due x te e due per kei-kun, carichi di ottimo cristallo
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
cmq stasera nn tokko niente e domani penso ke mi servano solo un 4 o 5k di cristallo...quindi + abordabile la cosa! cmq ki vuole cambiar con metallo sto a disposizione
edit:
OT
andre ti sei messo dacordo con yle?...io salgo il 27!!
ragazzi ma se io voglio portare delle risorse dalla colonia al pianeta madre, devo avere le cargo sulla colonia??? o posso mandarle vuote dal pianeta madre???
Commenta