ke in caxxo mi spiace....io sto a fa 1 altro cargo grande e un cacia leggero e la tecno skermatura a liv 6 x farmi la cupola scudo grande...notte raga!!!
mò la parcheggio per bene e la lascio là a marcire sta kaxxo de nave de rincojoniti
aspetta 1 oretta e poi vedi quanta monnezza mi orbita intorno
conta che lo sto tartassando di messaggi del tipo "guarda che te lo dico da amico... lascia perderere... 3 incrociatori te li vaporizzo..." ma niente... vabbè pazienza
allora com'è finita?
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Sto attaccando uno che se si incaxxa mi fa il come una mongolfiera
Fra 8 ore saprò se ho vinto o se mi ha distrutto tutta la flotta (7 incrociatori, 4 caccia pesanti, 3 cargo grandi e 1 caccia leggero) e la riciclatrice che segue dietro
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta