annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

Oggi ho mandato la colonizzatrice a fondare una colonia nel sistema solare prima del mio, aspetto 2 ore e vedo che qualcuno mi ha preceduto, ora la colonizzatrice mi torna indietro vero?
    Sennò mando tutta la flotta ad annientare quel birbante che mi ha preceduto, e saranno dolori
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
      Oggi ho mandato la colonizzatrice a fondare una colonia nel sistema solare prima del mio, aspetto 2 ore e vedo che qualcuno mi ha preceduto, ora la colonizzatrice mi torna indietro vero?
      Sennò mando tutta la flotta ad annientare quel birbante che mi ha preceduto, e saranno dolori
      ... torna torna ...

Commenta

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
        Cattura
        32061 Metallo, 27850 Cristallo e 6927 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
        Il difensore ha perso un totale di 34000 Unità.
        Fluttua ora a queste coordinate spaziali 5200 Metallo e 1220 Cristallo.

Visita i nostri

l'idiota ha lasciato tutti i caccia in orbita
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ma oltre a me,c'è qualcuno che inizia a scoglionarsi di sto gioco???bisogna seguirlo quasi come un lavoro!!!!!!
          Sierra il ricordo

Commenta

nahhhhh a me piace troppo per potermi stufare
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

che rabbia

avevo trovato un campo detriti con 35 mila di metallo e 19 mila di cristallo.. ho mandato la monezza ma nn ha trovate niente.. qualcuno mi ha preceduto

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                ma oltre a me,c'è qualcuno che inizia a scoglionarsi di sto gioco???bisogna seguirlo quasi come un lavoro!!!!!!
                si devi seguirlo molto.. x' se lo lasci andare da solo cresci pochissimo e rischi di essere razziato...

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75

lo controlli 2 volte al giorno.. fai qualche spionaggio e basta...

ti porta via mezz'ora al giorno

Guarda la mia ex 106
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    lo controlli 2 volte al giorno.. fai qualche spionaggio e basta...

e rimani a 800 punti mentre quelli che hanno cominciato 1 settimana dopo stanno al doppio

BUAHAHHAAUH SKERZO scusa ma non ho resistito

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                      e rimani a 800 punti mentre quelli che hanno cominciato 1 settimana dopo stanno al doppio

BUAHAHHAAUH SKERZO scusa ma non ho resistito

798 punti

e un gioco mica un lavoro.. ci gioco quando mi va

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...