ah scusate... dato che gli adm continuano ad attaccarmi e a venire sbriciolati potreste dichiarare guerra contro quest'alleanza?
Mi dai le coordinate di sti tizi?
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
riwa dipende che navi sono... anke a me stavano attaccando con 42 navi ma erano 8 caccia pesanti 24 caccia leggeri e 10 cargo piccoli... per fortuna č tornato indietro
x osmo: 1:84:7 ...
sempre lui mi attacca... e ogni tanto (xo ritornano indietro) altre flottucole da parte di 2:61:10 mi pare...
Dimmi chi č che gli mando contro i miei 15 incrociatori e i 20 caccia pesanti, cosě vediamo quanto vuole scherzare....
Ulysse (3:430:11)
azz ho visto adesso i messaggi
oggi pomeriggio gli ho dilianiato i cargo, mi ha spiato un tot di volte, ma ho la tecnologia di spionaggio a livello 5 e non deve aver visto niente!
quindi mi ha mandato i cargo, che gli ho distrutto
si deve essere preso male e mň manda un sacco di navi...
cmq non ho piů risorse... un pň le ho spese, un pň mandate sull'altra colonia
azz ho visto adesso i messaggi
oggi pomeriggio gli ho dilianiato i cargo, mi ha spiato un tot di volte, ma ho la tecnologia di spionaggio a livello 5 e non deve aver visto niente!
quindi mi ha mandato i cargo, che gli ho distrutto
si deve essere preso male e mň manda un sacco di navi...
cmq non ho piů risorse... un pň le ho spese, un pň mandate sull'altra colonia
sempre lui mi attacca... e ogni tanto (xo ritornano indietro) altre flottucole da parte di 2:61:10 mi pare...
E' lontanissimo Ho dovuto mandare 3 sonde altrimenti non c'era abbastanza capacitŕ di carico per contenere il deuterio da usare nel viaggio
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta