annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

Originariamente inviato da Stec2vtr
    E allora perchè sei mecenate?????? Aggiungiti a noi... Sei anche super difeso, quindi non avrai paura di ritorsioni...

xkè nn mi va di sbattermi a spiare qua e la... io agisco allo scoperto

prima di attaccare mando sempre il classico messagino "La splendente flotta del Signore del Cromo Kei Kun sta per arrivare sul tuo pianeta. Salva quel che è possibile"... sono veramente un signorone
    Ultima modifica di Kei-Kun; 26-07-2005, 18:30.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Risorse su XXXXXX [4:XXXXX] a 07-23 10:45:12
      Metallo: 36058 Cristallo: 13067
      Deuterio: 19134 Energia: 1465
      Probabilità di controspionaggio:20%

Il report è ancora quando stavo con 1 sonda..Vedete la data infatti.Se a qualcuno interessa, mi contatti..
      Ad oggi dovrebbe avere almeno il triplo delle risorse..In cambio chiedo deuterio

Galassia 4
      Ultima modifica di Razer; 26-07-2005, 18:38.
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        quindi pochissimi danni.. sbaglio?
        Pochi ma sempre danni sono

Se ti accorgi di un attacco prendi tutte le navi che hai, le carichi con il massimo che puoi e 1 minuto prima che arrivi l'attacco le fai partire, appena passato l'attacco le richiami
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis

Se ti accorgi di un attacco prendi tutte le navi che hai, le carichi con il massimo che puoi e 1 minuto prima che arrivi l'attacco le fai partire, appena passato l'attacco le richiami

ok...
          in effetti ho perso tutte le navi
          ma le difese non vengono attaccate??

ora ho un pò di detriti in giro
          Fluttua ora a queste coordinate spaziali 7200 Metallo e 7200 Cristallo.

chi ha la ricilatrice??
          però ne voglio un pò...

Commenta

Originariamente inviato da osmosis

io sto aspettando che qualcuno mi attacchi una colonia per fargli trovare la mia flotta un minuto prima che arrivi la sua
            le mio colonie sono assolutamente indifese, solo due hanno un paio di lanciamissili, non tengo nemmeno navi in orbita, solo qualche cargo, qualcuno ci proverà prima o poi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

io invece sto facendo il contrario... ora sto pompando le difese alle colonie... ma con le risorse che producono loro... nn esporto nulla dal pianeta madre... e poi cmq sulle colonie ho sempre poche risorse dato che ho una rete di cargo piccoli che fanno avanti ed indietro x trasportare risorse (dato che cmq tutte e 3 le colonie hanno almeno 2 attività estrattive a lv 12)
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                Risorse su Kripton [4:XXXXX] a 07-23 10:45:12
                Metallo: 36058 Cristallo: 13067
                Deuterio: 19134 Energia: 1465
                Probabilità di controspionaggio:20%

Il report è ancora quando stavo con 1 sonda..Vedete la data infatti.Se a qualcuno interessa, mi contatti..
                Ad oggi dovrebbe avere almeno il triplo delle risorse..In cambio chiedo deuterio

Spialo per bene, con le difese, e ti mando il 50% di deuterio

Kei, ma per prelevere le risorse da una colonia, devo costruirci sopra il cantiere naavale e farci i cargo????
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                  io sto aspettando che qualcuno mi attacchi una colonia per fargli trovare la mia flotta un minuto prima che arrivi la sua
                  le mio colonie sono assolutamente indifese, solo due hanno un paio di lanciamissili, non tengo nemmeno navi in orbita, solo qualche cargo, qualcuno ci proverà prima o poi
                  Spera di accorgertene in tempo... io troppe volte non ho fatto in tempo a mandare la flotta sulla colonia
                  Originariamente inviato da Riwa
                  ok...
                  in effetti ho perso tutte le navi
                  ma le difese non vengono attaccate??
                  Le difese vengono attaccate ma si riparano con il 70% delle possibilità, se vedi in fondo al report c'è scritto quante e quali difese si sono riparate
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                    Spialo per bene, con le difese, e ti mando il 50% di deuterio

Kei, ma per prelevere le risorse da una colonia, devo costruirci sopra il cantiere naavale e farci i cargo????
                    E' un utente con 2 colonie..Ho paura...

Ci provo solo con 1 sonda xò
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

L'ultimo report è così:

07-26 19:48:55 Comando di flotta Rapporto di spionaggio Galassia 4
                      Risorse su a 07-26 19:48:55
                      Metallo: 22172 Cristallo: 24664
                      Deuterio: 15672 Energia: 1597

Probabilità di controspionaggio:2%

Solo sul pianeta madre..Nel caso qualcuno fosse interessato, vendo anche le colonie

Commenta

Sto operando...
                      X