annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

Originariamente inviato da GSXFUOCO
    a me finora nn mi ha attakkato mai nessuno...merito dei 4lancia missili e dei 24 laser leggeri??

ps ho trovato un utente abbastanza pieno ma ha delle difese e con i caccia ke ho nn posso attakkarlo!!!
    Io ho 7 lancia missili e 3 laser leggeri.
    Mi hanno attaccato solo una volta (erano le 3 di notte e non avevo nessun tipo di difesa), ma ho dato tutto in mano ai cargo e il pirlone si è preso soltanto intorno alle 800 unità in totale.
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Mi serve deuterio... offro metallo

2500 metallo in cambio di 1000 deuterio e multipli
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
        Io ho 7 lancia missili e 3 laser leggeri.
        Mi hanno attaccato solo una volta (erano le 3 di notte e non avevo nessun tipo di difesa), ma ho dato tutto in mano ai cargo e il pirlone si è preso soltanto intorno alle 800 unità in totale.

ecco,spiegami come si fa sta cosa in caso di attacco?????
        Prendo un pianeta della nostra alleanza,carico i cargo,ci allego le sonde.....e ritorna tutto indietro in automatico impostando come spionaggio??????
        Sierra il ricordo

Commenta

osmo te lo do io il deuterioooooooooo.....okkkkkk vaaaaaaaaa beneeeeeeeeee
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

giorno gente...direi che siamo in pieno sviluppo!
            Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Ragazzi devo fare x forza la centrale solare 10 ma quanto cacchio costa?!?Solo mettendo quella mi azzero tutte le risorse e se non la faccio non posso aumentare la produzione di risorse..

...Non posso pagarla a rate??
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                Ragazzi devo fare x forza la centrale solare 10 ma quanto cacchio costa?!?Solo mettendo quella mi azzero tutte le risorse e se non la faccio non posso aumentare la produzione di risorse..

...Non posso pagarla a rate??

mauahuaha....io ho quella del liv 14 pensa te!!!
                Siamo i peggio.

Commenta

osmo te lo do io il deuterioooooooooo.....okkkkkk vaaaaaaaaa beneeeeeeeeee
                  Manda, manda... copro fino a 31.500 deuterio col metallo a quel tasso Ho metallo ovunque... non so più che farci
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    Manda, manda... copro fino a 31.500 deuterio col metallo a quel tasso Ho metallo ovunque... non so più che farci

mi mandi anke il tasso?? ti do 1.500deuterio!!!!
                    Siamo i peggio.

Commenta

mi mandi anke il tasso?? ti do 1.500deuterio!!!!
                      1500 deuterio = 3750 metallo Sta partendo...

Commenta

Sto operando...
                      X