annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

Originariamente inviato da FarkasGT
    Ragazzi secondo voi conviene che sviluppo il motore a combustione 5 e 6 così mi faccio nave riciclatrice e cargo pesante oppure mi faccio un'altra nave colonizzatrice e mi fondo una 2° colonia così arrivo a 3 pianeti?
    Soltanto una domanda....che te ne fai di 3 pianeti?
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

sfondalo

giusto per la cronaca: chi è?

a me hanno attaccato con 10 caccia e 5 cargo....io non ho perso niente tranne un satellite solare, lui è tornato con 6 caccia e 3 cargo, con max 200 di roba tra tutto, buahahahahahaha
      è un mio vicino di casa [1.282.8], non ricordo, forse è stato vittima di uno dei miei primi attacchi
      gli faccio trovare 4 lanciamissili e 14 laser leggeri, 2 minuti prima che arriva metto in produzione qualche ricerca e qualche struttura bella costosa e dopo che passa le annullo , con 5 cargo leggeri porto via quasi tutto quello che avanza, allontano anche il resto della flotta, mi dispiace per il satellite solare, ma qualche sacrificio bisogna farlo, peccato non avere la riciclatrice

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Ragazzi secondo voi conviene che sviluppo il motore a combustione 5 e 6 così mi faccio nave riciclatrice e cargo pesante oppure mi faccio un'altra nave colonizzatrice e mi fondo una 2° colonia così arrivo a 3 pianeti?
        riciclatrice.... così recuperi la robba
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

RAGAZZI MI STANNO PER ATTACCARE!!!!!!!

mancano 2 ore ...

EDIT: gli ho mandato un mex e si è ritirato
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
            riciclatrice.... così recuperi la robba
            con la colonia invece la produco
            In 2 giorni una colonia arriva a produzioni di almeno 800met - 500cri - 150deu......la nave riciclatice dubito riesce a produrre tanto 24/24!!!
            Mmm, intanto metto via i dindini e stasera ci penso, domani decido
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

io ho speso 20.000 di metallo in 2 min
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                Soltanto una domanda....che te ne fai di 3 pianeti?
                produco risorse a nastro!!!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

produco risorse a nastro!!!
                  Ma non bastano 2?
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

io se potessi farei la colonia!
                    Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

chi vuole questo:

Risorse su ..... [x:xxx:x] a 07-15 20:54:22
                      Metallo: 27684 Cristallo: 7798
                      Deuterio: 6670 Energia: 518
                      Flotte
                      Satellite solare 1
                      Difesa