annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

Originariamente inviato da Kei-Kun
    io ho simulato l'attacco suo con

6 caccia pesanti e 2 incrociatori,.....

| Vincita del difensore (100%) | dopo ~ 3 round

boh...
    ora gli invio al flotta al completo, poi la ritiro, mi piacerebbe vedere che faccia fa quando si vede scritto 15 navi nemiche in avvicinamento

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

4 lanciamissili, 17 laser leggeri e 2 pesanti

grazie trip
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
        vedrai che cresce in frettissima e diventa presto produttivo! di contro il pianeta madre per 1 gg lavora per la colonia...poi però tutti gli altri gg le cose si invertono
        Fai solo miniere, niente cantiere navale e laboratorio ricerca, non servono sulla colonia!!!

lab ricerca e cantiere nn li faccio?...la colonia la lascio senza difese??
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

Risorse su Oppiolandia [1:84:7] a 07-17 19:12:23
          Metallo: 27650 Cristallo: 4215
          Deuterio: 5520 Energia: 1594
          Flotte
          Caccia leggero 4 Caccia pesante 5
          Sonda spia 4

Probabilità di controspionaggio:1%
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
            lab ricerca e cantiere nn li faccio?...la colonia la lascio senza difese??
            la prima colonia li ho fatti ma non servono, le difese ancora meno!
            fai solo miniere e centrali senza difese o altro, tanto continui a usare le risorse che produci!
            2° cosa sposta un cargo che rimanda fisso sulla colonia, così se hai un eccesso di risorse che sai che non usi lo spedisci al pianeta madre, se invece sei carente di un'altra risorsa la spedisci dal pianeta madre alla colonia!
            In questa maniera hai sempre poche risorse sulla colonia, quindi non servono difese, e allo stesso tempo hai sempre quello che ti serve quindi uno sviluppo rapido!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Kei, dicci cosa ci risponde dopo che trip gli ha inviato contro la sua grande flotta!!!!!!!!!!!!!!
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                devo cominciare a preoccuparmi allora eh....
                ma va, se gli lasci zero risorse lui arriva, gli disfi qualche nave e se ne torna a casa con la coda fra le gambe, anche se vince ci smena lo stesso, tu perderai il 30% delle difese (in teoria) e i satelliti solari se li hai.

io con il mio vicino ho fatto cosi, ci ha smenato 4 cargo piccoli tutti quelli che aveva) e un caccia leggero, ora ogni tanto mi spia ma se ne sta a casa sua, domani incremento lo spionaggio e se vale la pena mando due o tre incrociatori a trovarlo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

raga.....secondo voi che mi conviene fare???? ho molte risorse....... mi conviene aspettare un pochino e fare impulso step 4 oppure incrementare altro
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    ...... e se vale la pena mando due o tre incrociatori a trovarlo
                    buahahahahahahahaha
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                    X