non mi frega tanto che mha derubato ma cavolo mha fatto fuori tutta la flotta
cocco dobbiamo fargli un attacco combinato e raderlo al suolo. visto che ha già attaccato 2 di elaborar e minacciava pure asto direi di andare là insieme e massicci
lui a difese come è messo?
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
La flotta attaccante spara volte con una potenza di sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono punti danno
La flotta di difesa spara un totale di volte con una potenza di sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono punti danno
Attaccante Razer (4:48:7)Tipo Cargo p. Caccia l.
Numero 1 1
Armeria: 5 50
Scudi 10 10
Scafo 400 400
Difensore xxxxxx (x:xx:xx)
Distrutto
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
743 Metallo, 380 Cristallo e 0 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
743 Metallo, 380 Cristallo e 0 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.
sei sicuro che non si sia speso le risorse o non è passato qualcuno prima di te, prova a spiarlo
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
Ragazzi ma mi spiegate una cosa?Su un pianeta ci sono circa 2200 metalli e altre risorse.Se vinco la battaglia dovrei avere il 50% mentre invece mi ha preso solo 750 e qualcosa di metalli.Anche se faccio la prova con il simulatore mi da lo stesso risultato e non ci sono detriti rimasti in giro.
Come mai?
Si vede che ha speso qualcosa o è stato attaccato da qualcun altro prima che arrivassi tu
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
trip non riesco a vedergliele e ora stò pure senza sonde
anche io, me ne hanno appena cotte tre, e per farne altre devo finire l'incrociatore che avevo gia avviato, più di un'ora e mezza
mi sevono 3k di metallo per la cupola piccola, uffa
e lo stesso che ha attaccato a me... mi sto preparando x la rivinvita
E' quasi impossibile che tu ci riesca... è la cosa bruttissima di questo gioco che spesso mi fa venire voglia di lasciar perdere.... più sei forte e più diventi ancora più forte in fretta. Se ti attacca uno che già è più forte e più avanti di te con lo sviluppo stai sicuro che, a meno che non si ferma lui, è impossibile sopraffarlo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
sei sicuro che non si sia speso le risorse o non è passato qualcuno prima di te, prova a spiarlo
Poco prima di lanciare l'attacco l'ho spiato e mi dava 2936 metalli 1501 cristalli..E' possibile vedere se qualcuno l'ha attaccato prima di me?
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
non mi frega tanto che mha derubato ma cavolo mha fatto fuori tutta la flotta
cocco dobbiamo fargli un attacco combinato e raderlo al suolo. visto che ha già attaccato 2 di elaborar e minacciava pure asto direi di andare là insieme e massicci
eh io adesso mi sto lentamente rifacendo... ancora 2o3 giorni e poi vado con l'atacco
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
E' quasi impossibile che tu ci riesca... è la cosa bruttissima di questo gioco che spesso mi fa venire voglia di lasciar perdere.... più sei forte e più diventi ancora più forte in fretta. Se ti attacca uno che già è più forte e più avanti di te con lo sviluppo stai sicuro che, a meno che non si ferma lui, è impossibile sopraffarlo
molto vero, è per questo che appena si apre un universo nuovo molti si iscrivono subito
Commenta