annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

Originariamente inviato da _TriP_
    ma il deuterio non si estre dagli oceani?
    secondo me consuma poco perchè è lentissima

perchè sul tuo pianeta c'è l'acqua???
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
      io non posso attaccarlo xchè niubbi x me..... allora chi lo vuole???

allora è niubbio x tutti........o no????????
      Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        ammazza da quando ho fatto 2 colonie è partita la caccia al pianeta nella mia galassia stanno consumanto tutti gli spazi

a ki lo dici io avevo progettato di fare le colonie ghiacciolo e invece per farmene un altra all'interno del mio SS la devo fare sul primo pianeta...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
          allora è niubbio x tutti........o no????????

ma se te c'hai la metà dei miei punti come fa essere niubbo x te
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            a ki lo dici io avevo progettato di fare le colonie ghiacciolo e invece per farmene un altra all'interno del mio SS la devo fare sul primo pianeta...
            sul primo? secondo me non ne vale la pena .. guarda nella galassia vicina

io ho:

posizione 07: pianeta principale
            posizione 08: colonia
            posizione 15: colonia

adesso punto al 14
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma se te c'hai la metà dei miei punti come fa essere niubbo x te
              mi sembra che la protezione niubbo non dipenda da quanti punti hai te rispetto a lui... o sbaglio?

mi sembrava di aver letto che uno è niubbo sotto i 51 punti... ed una volta fuori da quel punteggio non lo è più per nessuno

Commenta

OFFERTA INTERESSANTISSIMA!!!! DARO' LE COORDINATE DEL SEGUENTE PIANETA A CHI MI DARA' 50000 METALLO E 30000 CRISTALLI!!!

Metallo: 101552 Cristallo: 87159
                Deuterio: 16253 Energia: 541
                Flotte
                Nave cargo piccola 2 Caccia leggero 3
                Satellite solare 1
                Difesa
                Lancia-missili 17
                Infrastrutture
                Miniera di metallo 7 Miniere di cristallo 7
                Sintetizzatore di deuterio 4 Centrale solare 10
                Stabilimento robotico 3 Cantiere navale 2
                Laboratorio di ricerca. 2
                Ricerca
                Tecnologia energetica 2 Motore a combustione 3

Probabilità di controspionaggio:0%
                ho gia tutte le navi a spasso, ma non riesci a fartelo tu?
                17 lancia missili non sono molti e poi non ha nessuna tecnologia protettiva o di armamento, tu invece dovresti gia averne un pò, gli mandi tutti i cargo e tutti gli incrociatori e caccia vari che hai e te lo mangi

edit: ho visto che è niubbio
                Ultima modifica di _TriP_; 23-07-2005, 10:58.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                  ho gia tutte le navi a spasso, ma non riesci a fartelo tu?
                  17 lancia missili non sono molti e poi non ha nessuna tecnologia protettiva o di armamento, tu invece dovresti gia averne un pò, gli mandi tutti i cargo e tutti gli incrociatori e caccia vari che hai e te lo mangi

x me è niubbo..... senò era gia sepolto sotto i detriti

X Riwa

se il giocatore ha meno di 1/5 dei tuoi punti è niubbo

dopo i 5000 non esiste più la protezione..... puoi essere attaccato anche da uno di 30000

Commenta

x me è niubbo..... senò era gia sepolto sotto i detriti

X Riwa

se il giocatore ha meno di 1/5 dei tuoi punti è niubbo

dopo i 5000 non esiste più la protezione..... puoi essere attaccato anche da uno di 30000
                    ah osti... grazie

Commenta

perchè sul tuo pianeta c'è l'acqua???
                      certo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X