universo 1, nn me lo segna neanche come forte...deve aver investito parecchio in spionaggio
immagino ... il 100%
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
se è in galassia 1 lo voglio io, anche in galassia due nei dintrorni del sistema 300, 40 tu 60 io
sta in galassia 1...
facciamo cosi, 40% di quello che prendi a me, e il secondo attacco lo faccio io...vado con 12 caccia leggeri, 5 pesanti e un incrociatore, dopo il tuo attacco dovrebbero bastare...che ne dici?
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
paura è
ok, non invado il tuo territorio di caccia
Originariamente inviato da Diablo
Raga, e' possibile prelevare risorse dalla colonia utilizzando i cargo costruiti sul pianeta principale? O devo perforza costruirmi i cargo sulla colonia?
si li crei dove vuoi e li schieri sulla colonia
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Raga, e' possibile prelevare risorse dalla colonia utilizzando i cargo costruiti sul pianeta principale? O devo perforza costruirmi i cargo sulla colonia?
fai skieramento sulla colonia, quando arriva lo carichi e fai schieramento sul pianeta madre!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Risorse su NaziskiN [1:289:11] a 07-23 19:43:47
Metallo: 6646 Cristallo: 4237
Deuterio: 1431 Energia: 117
Flotte
Difesa
Infrastrutture
Miniera di metallo 3 Miniere di cristallo 3
Sintetizzatore di deuterio 3 Centrale solare 4
Stabilimento robotico 1 Laboratorio di ricerca. 1
Ricerca
Tecnologia energetica
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
Commenta