Che ne pensate di un alleanza con la SNOW? hanno 40 membri.. senno un NAP uno mi ha spiato.. io ho spiato lui e poi mi ha chiesto scusa.. visto che sono deputato potrei proporre qualche accordo o allenaza
addirittura scusa..
pacco io fino stase alle 18 non posso giocare per la modalitŕ vacanza
Che ne pensate di un alleanza con la SNOW? hanno 40 membri.. senno un NAP uno mi ha spiato.. io ho spiato lui e poi mi ha chiesto scusa.. visto che sono deputato potrei proporre qualche accordo o allenaza
Sei un diplomatico???? Perchč non parli con uno della bfc???? Sono disponibili per nap e alleanze!!!!!!
pacco io fino stase alle 18 non posso giocare per la modalitŕ vacanza
si ma se vuole mi fa il culo xke ha 13 incrociatori..
boh..
vabbe io di difese ne ho un bel po..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Sei un diplomatico???? Perchč non parli con uno della bfc???? Sono disponibili per nap e alleanze!!!!!!
si che lo sono
sono deputato..
ok stasera ci parlo ora vado al lavoro..
xo io nn penso di avere il potere decisionale
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
CARISSIMO FRANKIE........IL TUO CARGO DI METALLO č GIUNTO,MA INVECE CHE 45.000 ME NE HAI SPEDITI 143..........VEDI DI RIMEDIARE AL PIU' PRESTO O RESTITUENDOMI I 15.000 DI DEUTERIO O MANDANDOMI I MIEI 45.000 DI METALLO................
Commenta