[OT]
Ma che vo di' sto "Bella" o "bella pe te"?
E' un saluto alla milanese o cosa?
[/OT]
Cmq.. sono arrivato a 2000 e qualche punto.. e cazz continuano a spiarmi... mi sta prendendo l'ansia!
Mo per il prox step del motore iperspaziale saranno 40.000 di cristallo... poi immagino 80.0000... dove ca... caspiterina li trovo?
Devo aspetta' na settimana per farmi una flotta di incrociatori e attaccare qualcuno o meglio che aumento la produzione?
O chiedo un prestito a qualcuno dell'alleanza a lungo termine?
[OT]
Ma che vo di' sto "Bella" o "bella pe te"?
E' un saluto alla milanese o cosa?
[/OT]
Cmq.. sono arrivato a 2000 e qualche punto.. e cazz continuano a spiarmi... mi sta prendendo l'ansia!
Mo per il prox step del motore iperspaziale saranno 40.000 di cristallo... poi immagino 80.0000... dove ca... caspiterina li trovo?
Devo aspetta' na settimana per farmi una flotta di incrociatori e attaccare qualcuno o meglio che aumento la produzione?
O chiedo un prestito a qualcuno dell'alleanza a lungo termine?
Alla milanese no di certo
X l'iperspaziale: devi avere una bella flotta di incrociatori prima da scagliare contro qualcuno ben fornito altrimenti hai voglia di aspettare gli 80k di cristallo con la produzione normale!!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Ah ok... che dalle mie parti siamo abituati a dirci "ola, we, com'e, tutto bene'" o roba simile... e qua sul forum leggo un po dappertutto sto "bella" e non riuscivo a spiagarmi la vera traduzione/provenienza.
X l'iperspaziale: devi avere una bella flotta di incrociatori prima da scagliare contro qualcuno ben fornito altrimenti hai voglia di aspettare gli 80k di cristallo con la produzione normale!!
Azz... vabbe'.. e' che so un po verginello in fatto di attacchi... boh vorra dire che iniziero' con gli incrociatori allora... e' che le navi da guerra mi sembravano piu' cazzute... Mapporc tutte le volte che inizio a farmi una bella flotta me la scassano prima che inizio ad usarla! Mo so strapieno di laser leggeri e pesanti, missili e gauss... spero che per un po mi lascino stare cosi' sul pianeta principale inizio a costruire, e sulle colonie prendo le risorse su una e aumento la produzione sull'altra.
Andra' a finire che mi porto cell/gprs e portatile pure sul lavoro... e nelle pause vado a imboscarmi per controllare ogame...
Ah ok... che dalle mie parti siamo abituati a dirci "ola, we, com'e, tutto bene'" o roba simile... e qua sul forum leggo un po dappertutto sto "bella" e non riuscivo a spiagarmi la vera traduzione/provenienza.
diciamo che si sta nazionalizzando...
cmq se qualcuno della gilda del senato si facesse vedere saremmo tutti più contenti...
Perchè??Certo che poteva essere un pò + esauriente!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Commenta