annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Originariamente inviato da Diablo
    [OT]
    Ma che vo di' sto "Bella" o "bella pe te"?
    E' un saluto alla milanese o cosa?
    [/OT]

Cmq.. sono arrivato a 2000 e qualche punto.. e cazz continuano a spiarmi... mi sta prendendo l'ansia!

Mo per il prox step del motore iperspaziale saranno 40.000 di cristallo... poi immagino 80.0000... dove ca... caspiterina li trovo?
    Devo aspetta' na settimana per farmi una flotta di incrociatori e attaccare qualcuno o meglio che aumento la produzione?
    O chiedo un prestito a qualcuno dell'alleanza a lungo termine?
    vuol dire ciao... e non è milanese, ma romano...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

SPIA

Risorse su Rashanet [3:1xx:x a 08-04 12:29:46
      Metallo: 122887 Cristallo: 47390
      Deuterio: 14471 Energia: 1308
      Flotte
      Difesa
      Lancia-missili 1 Laser pesante 8
      Cannone ionico 3
      Infrastrutture
      Miniera di metallo 14 Miniere di cristallo 13
      Sintetizzatore di deuterio 8 Centrale solare 15
      Centrale a fusione 1 Stabilimento robotico 5
      Cantiere navale 5 Deposito metallo 1
      Laboratorio di ricerca. 5
      Ricerca
      Tecnologie per lo spionaggio 2 Tecnologia armamenti 2
      Tecnologie protettive 3 Tecnologia energetica 4
      Motore a combustione 3 Motore a impulso 4
      Tecnologia laser 6 Tecnologia ionica 4

Probabilità di controspionaggio:0%
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

[OT]
        Ma che vo di' sto "Bella" o "bella pe te"?
        E' un saluto alla milanese o cosa?
        [/OT]

Cmq.. sono arrivato a 2000 e qualche punto.. e cazz continuano a spiarmi... mi sta prendendo l'ansia!

Mo per il prox step del motore iperspaziale saranno 40.000 di cristallo... poi immagino 80.0000... dove ca... caspiterina li trovo?
        Devo aspetta' na settimana per farmi una flotta di incrociatori e attaccare qualcuno o meglio che aumento la produzione?
        O chiedo un prestito a qualcuno dell'alleanza a lungo termine?
        Alla milanese no di certo

X l'iperspaziale: devi avere una bella flotta di incrociatori prima da scagliare contro qualcuno ben fornito altrimenti hai voglia di aspettare gli 80k di cristallo con la produzione normale!!
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
          vuol dire ciao... e non è milanese, ma romano...
          Ah ok... che dalle mie parti siamo abituati a dirci "ola, we, com'e, tutto bene'" o roba simile... e qua sul forum leggo un po dappertutto sto "bella" e non riuscivo a spiagarmi la vera traduzione/provenienza.
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

Commenta

SPIA!
            Galassia 2
            Metallo: 82925 Cristallo: 107573
            Deuterio: 114074 Energia: 1602
            Flotte
            Nave cargo grande 3 Caccia leggero 1
            Caccia pesante 3 Incrociatore 2
            Sonda spia 2 Satellite solare 6
            Difesa
            Lancia-missili 19 Laser leggero 18
            Laser pesante 12 Cannone ionico 2
            Cupola-scudo piccola 1 Cupola-scudo grande 1

Probabilità di controspionaggio:6%

Commenta

Originariamente inviato da Razer
              Alla milanese no di certo

X l'iperspaziale: devi avere una bella flotta di incrociatori prima da scagliare contro qualcuno ben fornito altrimenti hai voglia di aspettare gli 80k di cristallo con la produzione normale!!
              Azz... vabbe'.. e' che so un po verginello in fatto di attacchi... boh vorra dire che iniziero' con gli incrociatori allora... e' che le navi da guerra mi sembravano piu' cazzute... Mapporc tutte le volte che inizio a farmi una bella flotta me la scassano prima che inizio ad usarla! Mo so strapieno di laser leggeri e pesanti, missili e gauss... spero che per un po mi lascino stare cosi' sul pianeta principale inizio a costruire, e sulle colonie prendo le risorse su una e aumento la produzione sull'altra.
              Andra' a finire che mi porto cell/gprs e portatile pure sul lavoro... e nelle pause vado a imboscarmi per controllare ogame...
              E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
              e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
              e' l'ignoranza che crea la violenza...
              S.S.S.

Commenta

Ah ok... che dalle mie parti siamo abituati a dirci "ola, we, com'e, tutto bene'" o roba simile... e qua sul forum leggo un po dappertutto sto "bella" e non riuscivo a spiagarmi la vera traduzione/provenienza.
                diciamo che si sta nazionalizzando...
                cmq se qualcuno della gilda del senato si facesse vedere saremmo tutti più contenti...
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

diciamo che si sta nazionalizzando...
                  cmq se qualcuno della gilda del senato si facesse vedere saremmo tutti più contenti...
                  Perchè???

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                    Perchè???
                    Perchè ci stanno minacciando...
                    http://www.ogame225.de/phpBB2_it/vie...r=asc&start=45

Commenta

Perchè??Certo che poteva essere un pò + esauriente!
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X