annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Originariamente inviato da Hgt_983
    si proprio lui.... io sono ankora a un livello troppo basso e non riesco a sviluppare abbastanza risorse x farmi una flotta... altrimenti lo aprirei volentieri come una cozza.... in compenso pian piano mi sto sviluppando un pò di difese, oggi sn arrivato a 10 laser pesanti, e sto sviluppando la tecno energetica di liv5...un'altro livello e posso farmi i cannoni d gauss...ma prima voglio provare a farmi una colonia altrimenti non mi passa +...
    gli sto mandando contro la mia flotta quasi al completo, almeno faccio muovere un pò le bs, poi ti posto il combat report, se non è stupido farà un fleet save, ma non si sa mai

comunque un pò di danni glieli faccio

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

trip a chi stai attaccando??? quello con 250.000 metallo??
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
        gli sto mandando contro la mia flotta quasi al completo, almeno faccio muovere un pò le bs, poi ti posto il combat report, se non è stupido farà un fleet save, ma non si sa mai

comunque un pò di danni glieli faccio

distruggilo fisicamente... mi deve arrivare il suo sngue fino al mio pianeta

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          trip a chi stai attaccando??? quello con 250.000 metallo??
          si, una volta
          le sue condizioni attuali sono scritte più sopra
          ma lo attacco più per fare un pò di danni che per guadagnarci, sicuramente farà un fleet save, anche se non ha cargo in orbita gli arriveranno dalle colonie nelle tre ore di viaggio delle mie navi
          intanto ho anche speso 20k di deuterio, non avevo voglia di fare la cisterna liv 3

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

mi serve il suo metallo.... quasi quasi lo anniento io
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

si, una volta
              le sue condizioni attuali sono scritte più sopra
              ma lo attacco più per fare un pò di danni che per guadagnarci, sicuramente farà un fleet save, anche se non ha cargo in orbita gli arriveranno dalle colonie nelle tre ore di viaggio delle mie navi
              intanto ho anche speso 20k di deuterio, non avevo voglia di fare la cisterna liv 3

se gli distruggi tutte le difese mi faccio un paio di navi pesanti e cargo così un pò d robetta me la piglio pure io

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
                se gli distruggi tutte le difese mi faccio un paio di navi pesanti e cargo così un pò d robetta me la piglio pure io
                distruggerle tutte è impossibile, si rigenerano automaticamente dopo lo scontro

x street: le mie navi arrivano fra 3 ore giuste, se vuoi passare dopo fai pure, al massimo entriamo in guerra con la gnocca, hem, la f.i.g.a.

Commenta

x street: le mie navi arrivano fra 3 ore giuste, se vuoi passare dopo fai pure, al massimo entriamo in guerra con la gnocca, hem, la f.i.g.a.

io nel mentre mi faccio un pò d navi allora, così gli dò il colpo d grazia dopo di voi tanto a me bastano poche risorse che sono ankora pikkolo

Commenta

salve raga,qualche novità!!???
                    Sierra il ricordo

Commenta

se vuoi c'è il 3.252.9 che è carichissimo.....per te che hai una bella flotta forse va bene!
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X