tanto immagino che per adesso sarŕ una proposta, la decisione la prenderemo tutti insieme
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Qualcuno mi spiega come beccare qualche pianeta non appartenente a delle alleanze?!!?
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
08-10 01:33:22 Comando di flotta Rapporto di spionaggio XXX [x:xxx:x]
Risorse su Xxxx [x:xxx:x] a 08-10 01:33:22
Metallo: 73291 Cristallo: 49099
Deuterio: 6575 Energia: 518
Flotte
Probabilitŕ di controspionaggio:0%
che ne dite?!?!... č cmq un bel bottino..
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
trip... easteregg ha fleetsalvato tutto e mi ha scritto "ahhah ora ti attacchi al caxxo devi ritirare la flotta brutta merdina..."
COL CAVOLO
ma non l'hai attaccato, ha le stesse difese del pomeriggio
Originariamente inviato da CiAmPiNo^
08-10 01:33:22 Comando di flotta Rapporto di spionaggio XXX [x:xxx:x]
Risorse su Xxxx [x:xxx:x] a 08-10 01:33:22
Metallo: 73291 Cristallo: 49099
Deuterio: 6575 Energia: 518
Flotte
Probabilitŕ di controspionaggio:0%
che ne dite?!?!... č cmq un bel bottino..
non hai visto le difese, se mi mandi un pm con le coordinate te lo spio per bene
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
ma non l'hai attaccato, ha le stesse difese del pomeriggio
non hai visto le difese, se mi mandi un pm con le coordinate te lo spio per bene
PM for you
scusate ma quando fate fleetsave dove mandate tutto l'ambaradam?
colonie...
Commenta