annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
    E piali,no?!?! ..

ve saluto... cmq Ste, domani mattina lo costruisco un cargo... ci sentiamo poi per quelle coordinate sicure...

Notteeeeeeeeeeeeeeeeee

Ok, se sentimo pe quelle coordinate...

Pe pialli ce sto a pensa...
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

le mie risorse adesso sono M 137.860 K 110.085 D 54.205, mi sa che il motore iperspaziale liv 4è moolto vicino
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
        le mie risorse adesso sono M 137.860 K 110.085 D 54.205, mi sa che il motore iperspaziale liv 4è moolto vicino
        a me mancano ancora 10 ore per il motore liv 3.... quante risorse servono per il liv 4????
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
          a me mancano ancora 10 ore per il motore liv 3.... quante risorse servono per il liv 4????
          M 80.000 K 160.000 D 48.000
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
            salve ragazzi!!! mi è successa una cosa strana.... ho attaccato un pianeta, a 2-3 minuti dall'attacco l'ho sondato nuovamente, ho visto tutto quello ke aveva, ma poi è come se avessi attaccato un altro pianeta.... mi sono portato via 156 met, 156 cris, 49 deut...ero andato lì con 6 incrociatori e 2 cargo grandi....
            quando l'hai spiato aveva dei cargo in orbita? quando sei arrivato c'erano ancora? magari ha fatto un fleet save appena prima che arrivavi, io faccio cosi, almeno finito l'attacco richiamo le navi e tornano in fretta

buon giorno a tutti

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

mi sono fatto i conti di quante risorse produco, ogni giorno dalle mie miniere escono

134000 unità di metallo
              96000 unità di cristallo
              20000 unità di deuterio

in pratica 250 punti al giorno solo con la mia produzione, ho tre colonie ancora in piena fase di sviluppo, non male direi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

trip me fai rosicà
                RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

appena riesco ad arrivare a 200 di deuterio mi faccio il laboratorio di ricerca.... voi che dite faccio bene?

ormai stò a:

Miniera di metallo (Livello 7 )

Miniere di cristallo (Livello 4 )

Sintetizzatore di deuterio (Livello 1 )

Centrale solare (Livello 6 )
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    mi sono fatto i conti di quante risorse produco, ogni giorno dalle mie miniere escono

134000 unità di metallo
                    96000 unità di cristallo
                    20000 unità di deuterio

in pratica 250 punti al giorno solo con la mia produzione, ho tre colonie ancora in piena fase di sviluppo, non male direi

come stanno messe le colonie ??
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

io ne ho 2 e faccio 91000 metallo 51500 cristallo e 6100 deuterio (sulla colonia è a produzione 0)
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X