annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Originariamente inviato da Riwa
    NUOVA COLONIA!!!

BELLISSSIMOOOOO

però è minuscolo...
    36 spazi
    Anche io ho un 36 spazi, è stata la mia prima colonia... alla fine il suo sporco lavoro lo fa: metallo, cristallo, solare tutte a 12 e produce 1149 - 763 - 0
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

è uguale al mio e anke il mio è piccolissimo... 41...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Anche io ho un 36 spazi, è stata la mia prima colonia... alla fine il suo sporco lavoro lo fa: metallo, cristallo, solare tutte a 12 e produce 1149 - 763 - 0
        si appunto, tanto sono pianeti schiavo...

Commenta

si appunto, tanto sono pianeti schiavo...
          Si ma appena faccio un'altra colonia quello lo distruggo e lo ricolonizzo sperando in sorti migliori... nel frattempo me lo tengo, meglio di un calcio nei maroni
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
            ùma stai 1 ora indietro?

che vuoi dire?????
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              Si ma appena faccio un'altra colonia quello lo distruggo e lo ricolonizzo sperando in sorti migliori... nel frattempo me lo tengo, meglio di un calcio nei maroni

dici che è casuale la dimensione??
              e quindi ogni volta che lo ricolonizzi potrebbe avere dimensioni diverse?

Commenta

dici che è casuale la dimensione??
                e quindi ogni volta che lo ricolonizzi potrebbe avere dimensioni diverse?
                si, funziona proprio cosi, può capitarti da 30 la prima volta e da 250 la seconda

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                  si, funziona proprio cosi, può capitarti da 30 la prima volta e da 250 la seconda
                  azz, che vaccata... io sono andato precipitando!!

129
                  52
                  36

uff

Commenta

Una straniera flotta di STEC2VTR trasporta risorse a (33667204):
                    Metallo:1000 Cristallo:1000 Deuterio:1000
                    Prima avevi: Metallo:738 Cristallo:415 Deuterio:254
                    Ora hai: Metallo:1738 Cristallo:1415 Deuterio:1254

I LOVE STE
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Ho saccheggiato il mio primo pianeta
                      ho rimediato un po' de materiale

OTTEMO
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X