annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

sono tornato a casa e ho trovato due attacchi contro il mio pianeta madre, la difesa è composta da 25 laser leggeri e la cupola scudo piccola, in orbita ci tenevo 15 incrociatori 11 cargo grandi, 4 navi da guerra, una riciclatrice e un pò di schifezza varia
    1:03:54 Una nemica flotta dal giocatore dario8866 dal pianeta Omega13 [1:326:12] si avvicina al pianeta Orion[1:281:6] La flotta consiste di 50 nave. ( Navi da guerra) La missione è attacco
    --------------------------------------------------
    1:38:12 Una nemica flotta dal giocatore dario8866 dal pianeta Omega13 [1:326:12] si avvicina al pianeta Orion[1:281:6] La flotta consiste di 50 nave. ( Nave cargo grande, Incrociatore, Navi da guerra) La missione è attacco
    sticaxxi direi

è ottavo in classifica generale con 10144 punti

ps: è un vicino di casa di Ciaooo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel

...............

che figata!! anch'io la lunaaa
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mbo...nn so come funziona la luna, cmq a quello lo hanno massacrato, perchè nn si collegava da un po...e da tutti i detriti gli si è formata la luna

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
        ...::TeamX-TreeM::...
        MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
        "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
        :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
        Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
          sono tornato a casa e ho trovato due attacchi contro il mio pianeta madre, la difesa è composta da 25 laser leggeri e la cupola scudo piccola, in orbita ci tenevo 15 incrociatori 11 cargo grandi, 4 navi da guerra, una riciclatrice e un pò di schifezza varia

sticaxxi direi

è ottavo in classifica generale con 10144 punti

ps: è un vicino di casa di Ciaooo

indi ti ha piallato? ps oggi ho chiacchierato un po con lothariel (1 in classifica) e ho scoperto che va pazzo x le cromature sull'auto
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            indi ti ha piallato?
            che pirla, non l'ho scritto, manca ancora un'oretta al suo arrivo, ho spedito via tutto e gli ho mandato un mex con scritto che avevo fleet salvato e gli conveniva cercarsi un'altro bersaglio, l'attaco sta continuando, ma non è un grosso problema, ci perdo solo qualche lanciamissili e i satelliti solari

se arrivavo più tardi mi mettevo a piangere

Originariamente inviato da Kei-Kun
            ps oggi ho chiacchierato un po con lothariel (1 in classifica) e ho scoperto che va pazzo x le cromature sull'auto
            digli che nell'alleanza c'è un posto per lui

ps: vado a nanna che non ce la faccio più
            buona notte
            Ultima modifica di _TriP_; 30-07-2005, 02:30.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Risorse su xxx [xxx] a 07-30 03:36:43
              Metallo: 93674 Cristallo: 110274
              Deuterio: 3771 Energia: 753
              Flotte
              Nave cargo piccola 5
              Difesa
              Infrastrutture
              Miniera di metallo 9 Miniere di cristallo 13
              Sintetizzatore di deuterio 2 Centrale solare 12
              Stabilimento robotico 2 Cantiere navale 2
              Probabilità di controspionaggio:1%

attacco partito...posso andare a nanna...notte

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
              ...::TeamX-TreeM::...
              MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
              "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
              :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
              Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                che pirla, non l'ho scritto, manca ancora un'oretta al suo arrivo, ho spedito via tutto e gli ho mandato un mex con scritto che avevo fleet salvato e gli conveniva cercarsi un'altro bersaglio, l'attaco sta continuando, ma non è un grosso problema, ci perdo solo qualche lanciamissili e i satelliti solari

se arrivavo più tardi mi mettevo a piangere

digli che nell'alleanza c'è un posto per lui

ps: vado a nanna che non ce la faccio più
                buona notte

nn so quanto ci possa filare sta negli aT... che vuole di +
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

uff... me sò arzato alle 4 per controllare come procedeva... e me ce sò rialzato ora,,,

STO' MALE?
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
                    uff... me sò arzato alle 4 per controllare come procedeva... e me ce sò rialzato ora,,,

STO' MALE?
                    io non riesco a prendere sonno e me sò alzato dal letto..però non certo per guardare ogame
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      io non riesco a prendere sonno e me sò alzato dal letto..però non certo per guardare ogame

auausuasaussuas

Bi.Ti.Ko.
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X