Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Ho fatto una bella cazzata
mi sono messo a sviluppare una nuova centrale solare
mo mi toccherŕ sviluppare anche qualche altra costruzione
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
spiegami come funzia sta cosa che mi sembra interessante
vai su ogame.it
ti iscrivi all'universo 4
ci dici le coordinate
e noi ti sbraghiamo
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Ho fatto una bella cazzata
mi sono messo a sviluppare una nuova centrale solare
mo mi toccherŕ sviluppare anche qualche altra costruzione
puoi annullare la costruzione delle infrastrutture
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
puoi annullare la costruzione delle infrastrutture
e ma mo ormai ce sto
con l'energia stavo solo a +8
vai su ogame.it
ti iscrivi all'universo 4
ci dici le coordinate
e noi ti sbraghiamo
ůbuhahahaha ... ragazzi ... se vi do le coordinate del pianeta che ho fatto e poi lascato in disuso ... mi date qualcosa quando lo sbragate ?
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
punto uno completato
punto due completato
punto tre dove le trovo
nel riepilogo
fai richiesta di entrare nella nostra allenza
e' 3:109:10 ... ha 2400 di metallo e 1150 di cristallo
Commenta